Calciomercato Milan, arrivano notizie direttamente dall’Inghilterra in merito ad un sondaggio effettuato pochi giorni fa sul trequartista rossonero. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.
È sicuramente una stagione da dimenticare questa per Charles De Ketelaere. Giovane età, un paese nuovo, schemi nuovi e soprattutto molte pressioni in più rispetto a quando militava nel Bruges. Il bottino fino a qui è impietoso, zero reti ed un assist, i numeri del belga non possono che fare storcere il naso a dirigenza, staff tecnico e tifosi.
Ed è in questo momento che il Leeds
ha deciso di osare. Probabilmente per andare ad approfittare di un prezzo che nel frattempo è precipitato. Un tentativo di fare colpo alle spese del Milan per un giocatore seguito la scorsa estate per lungo tempo.Un vero e proprio sondaggio per capire le intenzioni dei rossoneri. Che sono quelle di non vendere il giocatore. Paolo Maldini è infatti convinto della bontà dell’investimento, pertanto il classe 2001 verrà rivalutato nella prossima stagione e solo alla fine verrà presa una decisione.
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…
Il Napoli è alla ricerca di un centrale esperto da inserire in rosa alle spalle…
Barcola comanda la classifica dei marcatori della Ligue 1, ma dietro di lui scalpitano Greenwood…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…