Calciomercato Milan, andiamo ora a vedere cosa sta accadendo in merito ad uno dei principali obiettivi per l’attacco.
Il Milan, ormai lo sappiamo benissimo, ha come obiettivo Jonathan David per la prossima stagione. Certo, non è l’unico, tra gli altri annoveriamo Edouard e Orban, profili senza dubbio molto interessanti. Tuttavia, il classe 2000 canadese sembra essere in cima alla lista dei desideri di Giorgio Furlani il quale, proprio nell’ultima notte di mercato, poco più di una settimana fa, ha provato a chiedere il giocatore al Lille, invano.
La promessa è stata di rivedersi a breve, ma attenzione al Newcastle che si è prepotentemente fatto avanti con soldi freschi in grado di tentare il Lille
ad aprire alla vendita già a gennaio, per poi trasferire il giocatore la prossima estate. I rossoneri dovranno quindi muoversi in tempo per non perdere una sorta di priorità che era stata acquisita grazie a numerosi contatti con i francesi negli ultimi mesi. Senza tuttavia arrivare ad un accordo.Il cartellino di David, visto l’approssimarsi della scadenza contrattuale, potrebbe anche scendere, ma difficilmente riteniamo andrà sotto i 45 milioni di euro, cifra impegnativa per i rossoneri, sostenibile per il club inglese.
Aggiornato al 13/09/2023 22:39
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…