Calciomercato Milan, la dirigenza non vuole farsi battere sul tempo per mettere le mani su un giovane profilo. Qui di seguito i dettagli dell’incontro con l’Empoli, come anticipato da noi di Calcio Style una settimana fa.
Il Milan cerca di fare sul serio per Kristjan Asllani, centrocampista in forza all’Empoli. Grazie ai buonissimi rapporti con il club toscano, Paolo Maldini avrebbe infatti già incontrato i vertici proprio per discutere del giocatore. L’intenzione è quella di giocare d’anticipo e battere quindi una folta concorrenza formata dalle italiane Inter e Juventus fino ad arrivare al Manchester City.
Il classe 2002 è un regista molto abile a dettare i tempi di gioco e con un ottimo senso della posizione. Ha un passato da trequartista, sebbene adesso la sua posizione congeniale sia proprio nella zona mediana del campo. Rappresenterebbe un’ottima soluzione in prospettiva per dare manforte a Tonali e Bennacer data ormai quasi per sicura la partenza di Bakayoko. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Berardi si complica: Maldini detta le cifre per Noa Lang
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…