Calciomercato Milan, se dovesse partire Castillejo ora o a gennaio Maldini e Massara tornerebbero alla carica per Faivre. Sfuma la pista Jesus Corona: troppi i 6 milioni d’ingaggio richiesti.
Nonostante la sessione di mercato sia finita da pochissimi giorni, Maldini e Massara continuano a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli in vista del mese di gennaio. E qui entra in scena un intreccio di mercato per quanto riguarda il reparto degli esterni d’attacco.
Castillejo, ormai chiuso nel ruolo da Saelemaekers e dal neo arrivato Florenzi, potrebbe partire entro il 7 settembre trasferendosi al CSKA Mosca (il mercato in Russia chiude il 7 settembre). Se la trattativa dovesse naufragare è comunque molto probabile che l’ex Villareal
parta proprio a gennaio, ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto.In questo caso il Diavolo riattiverebbe i contatti col Brest per Faivre. L’arrivo del classe ’98 è sfumato solo per la decisione del club francese di punire l’ammutinamento dell’esterno che si era praticamente messo fuori squadra per facilitare il passaggio proprio a Milanello. Tuttavia a gennaio le cose potrebbero cambiare e dopo 6 mesi di “punizione” il Brest dovrebbe dare il definitivo via libera accettando l’ultima offerta del Milan: dodici milioni più tre di bonus.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…