Calciomercato Milan, un campione si propone alla corte del tecnico Stefano Pioli. Sappiamo quanto i rossoneri abbiano necessità di un trequartista e l’occasione potrebbe fare l’uomo ladro, come si suol dire. Andiamo quindi a vedere cosa c’è di vero intorno ad una ricorrente voce di mercato.
Il Milan dovrà intervenire sul mercato per quanto riguarda l’acquisto di un ulteriore trequartista. Abbiamo infatti potuto notare come sia Daniel Maldini che Rade Krunic, quando utilizzati al posto di Brahim Diaz, non abbiano avuto i giri giusti per sostituire al meglio il folletto spagnolo. Soprattutto il rampollo di casa Maldini ha necessità probabilmente di farsi le ossa giocando con maggiore continuità, ma senza le troppe pressioni che in un ambiente come quello rossonero sono inevitabili.
La dirigenza quindi ha intenzione di piazzare un colpo proprio in quel reparto e probabilmente, salvo sorprese dettate da emergenze, al momento riteniamo sarà l’unico acquisto che il Milan andrà a fare nella sessione invernale. Piace sempre ancora moltissimo Romain Faivre con il quale i discorsi non si sono del tutto stoppati, ma è stato solamente un arrivederci. Attenzione però alla ricorrente voce di mercato in base alla quale ci sarebbe un forte interessamento per Isco, andremo a fare chiarezza qui di seguito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic guarda al futuro: ancora al Diavolo?
Nelle scorse giornate è trapelato dalla Spagna una sottospecie di accordo tra il Milan ed Isco, giocatore ormai in scadenza di contratto ed in odore di trasferimento da Madrid. In realtà queste voci giravano già in estate e siamo certi che un sondaggio in terreno spagnolo sia stato fatto dalla dirigenza. I buoni rapporti con Carlo Ancelotti avrebbero infatti accelerato questo tipo di contatto che, alla base delle nostre informazioni, sarebbe stato preliminare e senza alcun sviluppo. C’è di più, da fonte molto vicine alla dirigenza, sarebbe trapelato che lo stesso ex tecnico rossonero non avrebbe consigliato l’acquisto di Isco.
Allo stato attuale, continuiamo a ribadire che Paolo Maldini non è interessato ad Isco, nonostante quest’ultimo accetterebbe probabilmente di buon grado un’esperienza in Italia. Il costo dell’ingaggio ed i dubbi sulla reale tenuta fisica non permettono ai rossoneri di avvicinarsi al giocatore pertanto al momento la pista per il giocatore è tutt’altro che calda. Così come continua a non esserlo quella per Sergio Ramos, più volte accostato ai rossoneri.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…