Suggestione Milan, la dirigenza rossonera vorrebbe affidare la trequarti ad un nome importante, si starebbe lavorando in tal senso, andiamo a vedere il nome “caldo”.
Calciomercato Milan, prosegue la ricerca di un profilo di esperienza per la trequarti, sono diversi i nomi al vaglio della dirigenza, ma uno su tutti avrebbe fatto breccia nel cuore di Paolo Maldini. Si tratta di Isco, giocatore in forza al Real Madrid e con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022.
Ipotizzate in questi giorni più possibilità, ma la strada probabilmente rimane una soltanto. Spieghiamoci meglio, con un contratto scadente al prossimo anno il Milan non potrà chiedere un prestito con diritto di riscatto
e queste erano le intenzioni della dirigenza.Altra ipotesi, al momento di difficile attuazione, sarebbe quella del rinnovo del contratto ad Isco fino al 2023 per consentirgli di partire in prestito, cosa che sia il giocatore che la società spagnola stessa non sarebbe intenzionata a fare.
Il valore del giocatore sarebbe attualmente intorno ai 18-20 milioni, la cifra non sarebbe nemmeno impossibile qualora il Milan decidesse di lanciare un’offerta cash, al momento però questa ipotesi appare remota quantomeno con ancora il mercato in uscita da sistemare.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…