Milan e Denayer, un flirt che va avanti ormai da tempo nonostante il matrimonio sia ancora decisamente lontano ed al momento del tutto incerto. Prove di riavvicinamento tra i due, ma situazione ancora complessa. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Milan, prosegue senza sosta la ricerca di rinforzi un po’ in tutti i reparti. La dirigenza starebbe attenzionando alcuni profli dalla trequarti in su, ma un occhio di riguardo sarebbe stato puntato anche verso la difesa.
Un nodo è ancora da sciogliere, quello del rinnovo di Alessio Romagnoli. I rapporti tesi, acuiti ulteriormente dalla situazione di Donnarumma, tra i rossoneri e Mino Raiola di certo non agevolano la posizione del capitano che tuttavia avrebbe espresso il desiderio di rimanere al Milan. Se così non fosse, ecco uno dei tanti piani B in fase di studio da Paolo Maldini e Frederic Massara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, c’è l’ok di Moncada: è Lucca il prescelto
È il giornalista sportivo Rudy Galletti a comunicare che i contatti tra il Milan e Jason Denayer sono ripresi. Il classe 1995, esclusivamente in caso di partenza di Alessio Romagnoli, viene visto come una probabile operazione low cost siccome il suo contratto scadrà al 30 giugno del 2022.
Il centrale del Lione ha mostrato ottime doti ed una maturità calcistica decisamente importante tanto da essere considerato uno dei migliori profili della Ligue 1, ma non solo. È ormai un titolare inamovibile del Lione. In questa stagione vanta 7 partite con una rete al suo attivo.
Juventus-Cagliari: la Coppa Italia dei bianconeri comincia dagli ottavi di finale, in programma all'Allianz Stadium…
Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Stéphane Dalmat, ex calciatore dell'Inter, ha commentato la vittoria…
Su Ricci, centrocampista del Torino, è chiaro da tempo l'interesse del Milan, ma è notizia…
L'Hellas Verona guarda al futuro dopo la vittoria di Parma: Sogliano è al lavoro per…
Arthur Melo, da tempo ai margini della rosa, sembrerebbe finalmente vedere la luce in fondo…
Con Ranieri in panchina la Roma guarda già al futuro. In attesa di nuove risposte…