I nostri Social

Calciomercato

Hauge reclama spazio, Pioli sembra non sentirlo: due club interessati, la situazione

Pubblicato

il

E’ sicuramente uno dei giocatori più tecnici e potenzialmente importanti Jens Petter Hauge, il ragazzo arrivato dal Bodo/Glimt non sta trovando gli spazi richiesti, si attendono le decisioni della dirigenza.

Il Milan ha da sistemare alcuni rinnovi impellenti, bruciano infatti i casi di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu a rischio dipartita a parametro zero. Ma non solo, sul tavolo di Paolo Maldini staziona da tempo un dossier altrettanto importante, quello di Jens Petter Hauge, esterno offensivo arrivato a Milano dal Bodo/Glimt.

Il talento norvegese ha avuto un ottimo impatto nella nostra Serie A trovando gol e prestazioni assolutamente incoraggianti, poi un periodo di appannamento dovuto soprattutto alla stanchezza fisica accumulata dal precedente campionato unita al fatto che il ragazzo non ha potuto rifiatare tra una competizione e l’altra. Impiegato contro la Sampdoria, sua ultima apparizione, aveva dato segnali importanti, oltre al gol realizzato.

Alcune settimane fa nella sede del Milan si era presentato l’agente del giocatore per discutere sul futuro del suo assistito che reclama maggiore spazio, cosa che al momento il tecnico Stefano Pioli pare non volergli concedere. Davvero scarso il minutaggio di Hauge in questo periodo sebbene in certe gare il suo dinamismo sarebbe stato assolutamente utile per cercare di scardinare le difese avversarie. Clamorosamente la sua permanenza al Milan potrebbe non essere più così certa, all’orizzonte due club.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Hauge reclama più spazio: summit con l’agente | la decisione

Sirene inglesi, ma non solo

Sarebbero due i club che in questi giorni avrebbero mostrato interesse verso il giovane norvegese, uno è l’Udinese che potrebbe clamorosamente inserire nella trattativa anche il profilo di De Paul che vorrebbe cambiare aria. E’ soprattutto il Milan ad essere interessato al fantasista argentino e di conseguenza provare a spingere la causa di Hauge aggiungendo cash, ma stando alle ultime indiscrezioni anche il Southampton avrebbe chiesto informazioni.

Ancora da capire se i rossoneri sarebbero disposti a lasciare partire il loro talento con la formula del prestito oppure in via definitiva, fatto sta che ogni decisione è rimandata dopo il 23 maggio, giorno della fine del campionato. Paolo Maldini è stato categorico, questi ultimi 20 giorni dovranno essere determinanti esclusivamente per questioni legate al campo, al mercato si penserà dal giorno dopo, sperando nella qualificazione alla Champions.

 

Calciomercato

Sassuolo, ecco Skjellerup: firma fino al 2029

Pubblicato

il

Sassuolo

Il giovane talento Laurs Skjellerup firmerà un contratto con il Sassuolo fino al 2029, un grande colpo di mercato per il club emiliano.

Laurs Skjellerup: Un nuovo inizio al Sassuolo

Laurs Skjellerup, giovane promessa del calcio, è pronto a unirsi al Sassuolo con un contratto che lo legherà al club fino al 2029. La firma del contratto è prevista per le 17:15 a Milano, presso gli uffici di Mastergroup. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il Sassuolo, che punta a rafforzare ulteriormente la sua rosa con l’inserimento di giovani talenti promettenti. Skjellerup è noto per la sua velocità e abilità tecnica, caratteristiche che lo hanno reso uno dei giocatori più seguiti del mercato.

sassuolo

LA GRINTA DI FABIO GROSSO CHE FA IL SEGNO OK ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Un colpo strategico per il futuro del club

L’ingaggio di Laurs Skjellerup si inserisce in una strategia di lungo termine del Sassuolo, che mira a consolidare la sua posizione nel campionato italiano investendo su giovani prospetti. La scelta di puntare su Skjellerup dimostra la volontà del club di costruire una squadra competitiva e ambiziosa. I tifosi del Sassuolo attendono con entusiasmo l’arrivo del giocatore, sperando che possa contribuire in modo significativo ai successi futuri della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, Pelmard vicino all’addio: c’è il Las Palmas

Pubblicato

il

lecce pelmard

Las Palmas vicino all’accordo per Andy Pelmard, che lascerebbe il Lecce per unirsi al club spagnolo in prestito. Operazione in chiusura.

Andy Pelmard: Dal Lecce a Las Palmas

Le trattative per il trasferimento di Andy Pelmard a Las Palmas sono ormai in fase avanzata. Il difensore francese, attualmente al Lecce, sembra essere destinato a interrompere il suo prestito e tornare al Clermont prima di approdare nella Liga. Pelmard, che non è riuscito a imporsi nel campionato italiano, cerca ora nuove opportunità nel calcio spagnolo con la squadra delle Canarie.

lecce pelmard

Un Nuovo Inizio nella Liga

Las Palmas, attualmente in cerca di rinforzi per la loro linea difensiva, vede in Pelmard un’aggiunta significativa per migliorare la solidità del reparto arretrato. L’arrivo del giovane difensore potrebbe rappresentare una svolta per la squadra, che mira a mantenere la sua posizione nella massima serie spagnola. L’accordo è ormai in dirittura d’arrivo, e i tifosi di Las Palmas attendono con ansia l’annuncio ufficiale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Dorgu-Manchester United: continuano i contatti

Pubblicato

il

Napoli, Dorgu

Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane talento danese. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento.

Manchester United punta su Patrick Dorgu

Il Manchester United ha messo gli occhi su Patrick Dorgu, giovane promessa danese attualmente in forza al Lecce. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, le trattative tra i due club sono già iniziate. I dirigenti del Manchester United hanno programmato un incontro diretto con i rappresentanti del Lecce entro questa settimana per discutere del futuro del giocatore.

Lecce, Patrick Dorgu

Fonte: profilo instagram Dorgu, https://www.instagram.com/p/C24gZqEKC7w/?img_index=2

Rúben Amorim approva il trasferimento

Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, ha dato il suo consenso per l’acquisizione di Dorgu, confermando l’interesse del Manchester United per il giovane terzino sinistro. Dorgu è considerato un candidato forte per rinforzare la rosa dei Red Devils, come rivelato in esclusiva da Romano due settimane fa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile4 minuti fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 15° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 24 Quindicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato14 minuti fa

Sassuolo, ecco Skjellerup: firma fino al 2029

Visualizzazioni: 33 Il giovane talento Laurs Skjellerup firmerà un contratto con il Sassuolo fino al 2029, un grande colpo di...

lecce pelmard lecce pelmard
Calciomercato19 minuti fa

Lecce, Pelmard vicino all’addio: c’è il Las Palmas

Visualizzazioni: 6 Las Palmas vicino all’accordo per Andy Pelmard, che lascerebbe il Lecce per unirsi al club spagnolo in prestito....

Enzo Maresca Enzo Maresca
Premier League23 minuti fa

Chelsea-Wolverhampton, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 25 Chelsea-Wolverhampton, queste le probabili formazioni per la sfida di Premier in programma allo Stamford Bridge con i Blues...

Serie A25 minuti fa

Atalanta, i convocati per lo Sturm Gratz: c’è un rientro

Visualizzazioni: 24 Giampiero Gasperini ha dirmato la lista dei convocati per la sfida di Champions League dell’Atalanta contro lo Sturm...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato30 minuti fa

Dorgu-Manchester United: continuano i contatti

Visualizzazioni: 24 Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane talento danese. Il...

Liverpool Liverpool
Calciomercato37 minuti fa

Konaté: “Il Liverpool mi ha proposto un nuovo contratto”

Visualizzazioni: 39 Ibrahima Konaté conferma: Liverpool gli offre un nuovo contratto, ma la firma non è ancora certa. Emergono nuovi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato38 minuti fa

Aston Villa: Jhon Durán non è in vendita

Visualizzazioni: 51 L’Aston Villa conferma che Jhon Durán non è in vendita, nonostante il nuovo contratto fino al 2030, respingendo...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato39 minuti fa

Lecce, Corvino in contatto per Dorgu. Agente a Milano

Visualizzazioni: 27 Il mercato è in fermento: Patrick Dorgu al centro dell’attenzione con nuovi contatti previsti tra Corvino e i...

Champions League44 minuti fa

Liverpool-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 59 Liverpool-Lille, match valido per la settima giornata di Premier League, mette di fronte i Reds (padroni di casa)...

Le Squadre

le più cliccate