Quasi certa la partenza di Samu Castillejo, lo spagnolo avrebbe pronte le valigie per tornare in patria mentre al contempo il Milan si vorrebbe rinforzare sulla corsia laterale destra, reparto da rinforzare. Piace molto un giovane esterno francese.
Milan, l’avventura di Samu Castillejo sembra volgere al termine, lo spagnolo spesso chiuso da Saelemaekers non è riuscito a convincere Stefano Pioli e la dirigenza, la cessione quindi sarà inevitabile. Per lui ci sono gli occhi attenti e vigili da parte di alcuni club spagnoli, tra cui l’Atletico Madrid che avrebbe anche puntato i radar su un altro partente in casa rossonera, il capitano Alessio Romagnoli.
Uno dei reparti sicuramente da rinforzare è la fascia destra, sono parecchi i nomi seguiti, piaceva inizialmente Thauvin che ha preferito andare a giocare in Messico, poi si è provato a sondare il terreno per Bernardeschi, pista non del tutto abbandonata, ma attenzione ad un vecchio pallino di Massara che sarebbe di prepotenza tornato di moda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini detta il nuovo corso: ponti tagliati con Raiola | la situazione
Dopo l’arrivo di Mike Maignan tra i pali, il Milan potrebbe nuovamente sfruttare gli ottimi rapporti con il Lille per provare a prendere l’esterno offensivo Jonathan Ikoné, giocatore da tempo nei radar del club di Via Aldo Rossi sempre frenato dalla questione prezzo.
Il classe 1998 è un esterno destro di piede mancino che sa giocare anche sulla fascia opposta oltre che sulla trequarti. Nella stagione appena passata ha collezionato tra campionato e coppe 48 presenze e segnato 7 reti rappresentando una delle armi migliori per il tecnico Galtier.
Continua però ad essere proibitivo il prezzo, il Lille chiede una cifra intorno ai 30 milioni ed il Milan proverà a mettere sul piatto una richiesta di prestito con diritto di riscatto, oppure cercherà di abbassare le pretese magari con l’inserimento di una contropartita tecnica.
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla. Dopo le contestazioni dei tifosi per…
L'UEFA ha annunciato l'assegnazione dell'edizione 2025 della Supercoppa Europea a Udine. Soddisfatto il presidente della…
Giuseppe Cruciani carico e schietto come non mai, come sempre senza peli sulla lingua, anche…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali dei "secondi" ottavi di finale di Coppa Italia. Roma…
Lamine Yamal, giovane talento del Barça, fuori dai giochi per un infortunio al legamento della…
Nations League, è arrivata la decisione ufficiale in merito al fatto che la vincente di…