Categorie: Calciomercato

Milan, José Mourinho bussa alla porta: clamorosa proposta

Giungono voci di una richiesta clamorosa proveniente dalla Premier League a voce José Mourinho, personaggio iconico capace di far parlare spesso di sé come nel caso del clamoroso scambio su cui si sarebbe mosso in prima persona.

Milan, arriva una clamorosa richiesta avanzata direttamente da José Mourinho, vulcanico allenatore del Tottenham che sarebbe pronto a fare carte false per un giocatore, attualmente militante in rossonero, di cui ha da sempre riposto grande stima ed ammirazione, stiamo parlando del capitano Alessio Romagnoli.

Sul giocatore da parecchie settimane si sono aperte parecchie strade, sappiamo che il Milan lo metterà sul mercato se non riuscirà a strappare un contratto alle condizioni attuali, Raiola chiede 6 milioni, cifra ritenuta non adeguata anche per quanto visto sul campo durante questa stagione.

Probabilmente sarà addio, i rossoneri riscatteranno Tomori, prolungheranno per un anno il contratto a Kjaer e potrebbero ancora effettuare un colpo a parametro zero, oppure se vi saranno le possibilità tentare il colpo Nikola Milenkovic della Fiorentina su cui vi sono parecchie squadre della Premier League disposte ad offrire parecchi soldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Tomori scalza Romagnoli: le condizioni per rimanere

La proposta di Mourinho

Romagnoli ha rifiutato la Lazio e vorrebbe la Juventus in caso di partenza da Milano, ma attenzioni alle voci provenienti dall’estero. Mourinho avrebbe infatti proposto uno scambio alla pari con Devinson Sanchez, difensore centrale classe 1996 molto simile a Tomori per grinta, aggressività e temperamento, caratteristiche pressoché opposte al capitano rossonero.

Alternativa sarebbe il cartellino di Toby Alderweireld, proposta che però i rossoneri tenderanno a scartare a priori a causa dell’età del difensore cha ha già raggiunto i 32 anni.

Il Milan non vuole scambi

Il Milan non è però disposto a valutare scambi, sarebbe solo stato disponibile a valutare Milinkovic Savic della Lazio, ma a quanto pare la dirigenza accetterà solamente offerte cash per il suo capitano il cui valore è stimato intorno ai 20-22 milioni avendo un contratto in scadenza al 30 giugno 2022.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Genoa, Viera: “bisogna lavorare con umiltà. Siamo sulla strada giusta”

L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…

5 ore fa

Venezia, Di Francesco: “dobbiamo essere più liberi di testa”

Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…

5 ore fa

Genoa-Venezia, succede tutto nel finale: perla di Pinamonti

Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…

6 ore fa

Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…

6 ore fa

Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio

L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…

7 ore fa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…

7 ore fa