Former AC Milan player Paolo Maldini looks on ahead the Serie A 2018/2019 football match between AS Roma and AC Milan at stadio Olimpico, Roma, February 3, 2019 Foto Andrea Staccioli / Insidefoto
Il Milan si prepara ad affrontare una nuova stagione con una Champions League in più. Dopo 7 anni di assenza dal grande calcio europeo, la squadra guidata da Stefano Pioli si riaffaccia sul calcio che conta e cosi Maldini & Company stanno lavorando per mettere a disposizione una rosa all’altezza del traguardo raggiunto.
Per farlo servono dei rinforzi degni della competizione europea ed il nome che sta girando in questo ore è quello dell’attaccante Josip Ilicic.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club rossonero starebbe per chiudere l’affare con il club bergamasco per portare a Milano il trentatreenne sloveno per rinforzare cosi il reparto offensivo dopo la partenza di Calhanoglu. Josip ha un contratto che lo lega al club neroazzurro fino al 2022 e potrebbe essere questa l’occasione giusta per cercare nuovi stimoli altrove.
Secondo alcune indiscrezioni sembra che anche Zlatan Ibrahimovic abbia accolto la notizia in maniera positiva, dichiarando che aspetterà lo sloveno a braccia aperte.
Napoli, il 2 marzo sarà il giorno della sfida scudetto contro l'Inter. Conte dosa le…
Barcellona, Hansi Flick ha deciso di escludere Jules Koundé dalla formazione titolare per una decisione…
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…