Clamoroso colpo di scena in merito ad una trattativa che sembrava ormai chiusa da alcune settimane, sarebbe lo stesso tecnico dell’Atalanta ad essere intervenuto in prima persona. Andiamone a vedere i dettagli.
Milan, clamoroso colpo di scena, la notizia ci è arrivata in redazione solamente da qualche minuto. La trattativa per Josip Ilicic potrebbe saltare. Nonostante da alcune settimane sembrava chiusa, avevamo confortanti notizie in tal senso, al momento tutto starebbe tornando in stand-by.
C’era addirittura l’accordo tra lo sloveno ed il Milan e si era ai dettagli per quanto riguarda le cifre per il trasferimento in rossonero, ma decisivo è stato l’intervento di Gasperini
il quale in prima persona in mattinata ha parlato con Ilicic convincendolo a restare. Lo stesso tecnico che solamente qualche giorno fa aveva aperto alla cessione del giocatore dicendo davanti alle telecamere che il classe 1988 aveva chiesto di vivere altre esperienza professionali.Nulla di tutto questo, allo stato attuale, dopo questo ribaltone, Ilicic potrebbe realmente rimanere a Bergamo anche durante la prossima stagione. Sapremo essere più precisi ed aggiornarvi nelle prossime giornate.
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…
Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Malmoe-Galatasaray, sfida di Europa League dall'altissimo tasso di spettacolo. I padroni di casa vanno a…
Victor Gyökeres potrebbe presto lasciare lo Sporting Lisbona. Per lui è giunta l'ora del grande…