Clamoroso colpo di scena in merito ad una trattativa che sembrava ormai chiusa da alcune settimane, sarebbe lo stesso tecnico dell’Atalanta ad essere intervenuto in prima persona. Andiamone a vedere i dettagli.
Milan, clamoroso colpo di scena, la notizia ci è arrivata in redazione solamente da qualche minuto. La trattativa per Josip Ilicic potrebbe saltare. Nonostante da alcune settimane sembrava chiusa, avevamo confortanti notizie in tal senso, al momento tutto starebbe tornando in stand-by.
C’era addirittura l’accordo tra lo sloveno ed il Milan e si era ai dettagli per quanto riguarda le cifre per il trasferimento in rossonero, ma decisivo è stato l’intervento di Gasperini
il quale in prima persona in mattinata ha parlato con Ilicic convincendolo a restare. Lo stesso tecnico che solamente qualche giorno fa aveva aperto alla cessione del giocatore dicendo davanti alle telecamere che il classe 1988 aveva chiesto di vivere altre esperienza professionali.Nulla di tutto questo, allo stato attuale, dopo questo ribaltone, Ilicic potrebbe realmente rimanere a Bergamo anche durante la prossima stagione. Sapremo essere più precisi ed aggiornarvi nelle prossime giornate.
Serxho Ujka è pronto per un nuovo capitolo: trasferimento al Jeonbuk Hyundai Motors sempre più…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato oggi conferenza stampa dopo la partita contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Manchester City avrebbe messo nel mirino un altro…
Hellas Verona-Lazio, biancocelesti chiamati a vincere dopo i 3 punti della Juventus. Aspettando mercato ed…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato al termine del pareggio maturato sul campo…
Champions League: designati i direttori di gara per la 7a giornata della fase a gironi.…