Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, altro assist di Gasperini: la situazione

Il Milan è alla costante ricerca di un rinforzo per la trequarti, sono diversi i nomi seguiti in queste ultime settimane, ma ecco un profilo nuovo, ci sono riscontri di un certo interessamento da parte della dirigenza.

Calciomercato Milan, la dirigenza è piuttosto attiva per rinforzare la squadra in ogni reparto, come si spera il prossimo anno ci sarà da giocare la Champions League, trofeo dal quale i rossoneri mancano da troppo tempo, un’occasione da non sprecare, Maldini ne è perfettamente consapevole e vuole costruire una squadra attrezzata quantomeno per fare bella figura ed arrivare il più lontano possibile.

Dopo l’interessamento per Matteo Pessina, arriva l’ennesimo assist da parte del tecnico dell’Atalanta Gasperini per un giocatore dalle qualità eccelse in odore di trasferimento da Bergamo per i non semplici rapporti con l’allenatore piemontese stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: incontro per Matteo Pessina

La decisione

Il nome a sorpresa sarebbe proprio quello di Josip Ilicic, trequartista dell’Atalanta arrivato ormai ai ferri corti con il tecnico Gasperini. Come riporta anche Gianluca Di Marzio, il giocatore piace moltissimo alla dirigenza rossonera che deve peraltro ancora definire il rinnovo di Hakan Calhanoglu e l’eventuale riscatto di Brahim Diaz.

La notizia avrebbe del clamoroso, non si discute di certo sull’estro del ragazzo, nè sulla sua duttilità, ciò che lascia perplessi e da’ motivo alla dirigenza di riflettere è l’età del giocatore non proprio in linea con la mission della proprietà. Ilicic ha un contratto in scadenza nel 2022, la strategia dei rossoneri potrebbe essere quella di affondare il piede sull’acceleratore solo ed esclusivamente a prezzi accettabili, senza fare follie insomma ed una volta sicuri della qualificazione alla Champions.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Arsenal, Arteta: “Newcastle è stata più efficace di noi”

Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…

4 mins fa

Juventus: Abi Brighton e Mathilde Harviken al JMedical per visite e firma

Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…

8 mins fa

Sporting Lisbona, sempre più vicino l’accordo per Alberto Costa

Lo Sporting Lisbona si prepara a chiudere l'accordo per Alberto Costa come nuovo terzino, sostituendo…

9 mins fa

Lamine Yamal: “Neymar è sempre stato il mio idolo”

Lamine Yamal rivela: "Neymar è sempre stato il mio idolo, una leggenda del calcio" L'ammirazione…

10 mins fa

Salernitana scatenata sul mercato, dopo Cerri ecco gli altri obiettivi

Dopo l'acquisto di Cerri, la Salernitana non si ferma. Nel mirino altri due attaccanti per…

19 mins fa

Fiorentina, Ikoné trova un estimatore in Italia: la situazione

La Fiorentina ha messo sul mercato Ikonè. Sull'esterno francese si stanno registrando alcuni movimenti: la…

29 mins fa