Milan-Jovic
Il calciomercato del Milan potrebbe proseguire con l’addio di Luka Jovic, richiesto in Turchia. Stando al Corriere della Sera, ci sarebbe il Fenerbahce per lui.
Il Milan potrebbe salutare Luka Jovic. L’attaccante serbo, stando a quanto racconta il Corriere della Sera, sarebbe richiesto dal Fenerbahce di Jose Mourinho. Il tecnico portoghese, arrivato ad Istanbul lo scorso giugno, ha subito riportato serenità e compattezza. La squadra minacciava il ritiro dal campionato turco. Ora è tempo di calciomercato, con Jovic primo obiettivo della lista.
Le strade fra il Milan e l’ex Real Madrid potrebbero quindi separarsi dopo appena una stagione. Jovic è arrivato al Milan nell’estate del 2023 e in 23 presenze ha trovato 6 reti. Si è dimostrato molto affidabile nelle fasi finali delle partite. Si è confermato come un ottimo elemento in uscita dalla pancina nella seconda parte di stagione, aiutando spesso la squadra a trovare la vittoria.
Jovic potrebbe quindi andare in Turchia? C’è la possibilità. L’arrivo di Alvaro Morata e la ricerca di un attaccante che gli faccia da riserva potrebbero spingere il classe ’97 fuori da Milanello, nonostante il recente rinnovo. Ecco che sulle tracce del serbo ci sarebbe il Fenerbahce, pronto a rifare affari col Milan dopo la trattativa Rade Krunic.
Il Fenerbache si sta muovendo per dare a Mou una squadra che sia il più competitiva possibile. Dopo gli arrivi di Allan Saint-Maximin, Çağlar Söyüncü e Cenk Tosun, il serbo non sfigurerebbe in una formazione già molto ricca di talento. Se poi c’è un allenatore come Jose Mourinho in panchina, i turchi partono già con un passo avanti.
Aggiornato al 18/07/2024 12:36
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…