Calciomercato Milan, si lavora per rinforzare la difesa ed il tesoretto per gennaio permetterebbe di intervenire in qualche reparto. Andiamo a vedere la situazione
Il Milan interverrà sulla corsia di sinistra già nel mese di gennaio. Il solo Theo Hernandez non può reggere una stagione ricca di impegni e qualche segnale di appannamento in certi momenti lo sta già lanciando.
Lo staff tecnico non può rimanere indifferente nè pensare che la rosa, in quel reparto, sia già al completo. Cosa che infatti non è e soprattutto non è ipotizzabile un utilizzo di Davide Bartesaghi
il quale, nonostante la promozione in prima squadra, deve essere inserito con gradualità e non ad esempio in una partita di Champions da dentro o fuori.Il nome (non nuovo) è quello di Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 di forte spinta e di proprietà del Betis. Un giocatore prelevabile a parametro zero la prossima estate. Tuttavia, Furlani potrebbe anticipare i tempi pagando un indennizzo già nel mese di gennaio. Un’operazione al vaglio della dirigenza, resta da capire se il Betis vorrà privarsi del giocatore a metà stagione.
Aggiornato al 05/10/2023 10:29
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…