Calciomercato Milan, piace moltissimo un giocatore che attualmente milita nel River Plate. Secondo alcune indiscrezioni l’operazione sarebbe praticamente chiusa, ma mettiamo chiarezza qui di seguito.
Il nome di Julian Alvarez è da alcune settimane accostato al mondo Milan. Le voci si stanno facendo sempre più insistenti, tanto che il portale Todofichajes addirittura ha scritto che la trattativa sta giungendo a conclusione e che si è trovato l’accordo con il giocatore. Da fonti molto vicine al mondo rossonero possiamo sostenere che il giocatore piace moltissimo a Paolo Maldini, ma una vera e propria trattativa non è ancora iniziata. Sicuramente si tratta di qualche contatto, di informazioni, non certamente di una cosa la cui definizione sarà in tempi brevi. Anche perchè il Milan a gennaio, salvo eccezioni, non interverrà sul mercato per un attaccante
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Colombo “libera” Lucca: caccia ad un top player
Il contratto di Alvarez scadrà al 30 dicembre del 2022 pertanto l’occasione potrebbe essere davvero ghiotta per i rossoneri. Il giocatore argentino è un classe 2000 già nel giro della nazionale e di sicuro avvenire. E’ un attaccante che all’occorrenza può anche giocare da laterale destro, possiede un ottimo controllo di palla ed un piede destro che gli permette di essere pericoloso nei tiri dalla distanza e sui calci di punizione.
Il Milan vorrebbe assicurarsi questo giocatore utilizzando magari anche sulla fascia, su di lui però ci sono anche gli occhi vigili dell’Aston Villa e del Bayer Leverkusen.
Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla proposta del club saudita Al-Shabab…
Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Aston Villa ha raggiunto un accordo per acquistare Andrés García dal Levante per una cifra…
Il Milan guarda al futuro con l'acquisto in prestito di Ianesi dal Pontedera, una mossa…
L'Hellas Verona di Zanetti si prepara a tornare in campo al Bentegodi contro la Lazio.…