Calciomercato Milan, i rossoneri hanno individuato in Firpo, laterale del Barcellona, il giocatore in grado di far rifiatare Theo Hernandez.
Sia Sky che il Corriere dello Sport rilanciano l’indiscrezione sul fatto che l’area tecnica rossonera abbia messo gli occhi su Junior Firpo, il laterale dominicano naturalizzato spagnolo in forza al Barcellona. Secondo Maldini e Massara Firpo potrebbe essere il candidato giusto per far rifiatare Theo Hernandez, uno dei pochi intoccabili di Stefano Pioli, ma che nell’anno del ritorno in Champions dovrà rifiatare in alcune situazioni per essere al meglio nelle giornate decisive.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, ansia Ibra: non solo Giroud | C’è un altro nome
Calciomercato Milan, Firpo pronto a dire di sì
Junior Firpo, classe 1996, da un paio d’anni al Barcellona, non ha mai trovato troppo spazio in blaugrana, dopo le grandi aspettative con cui era arrivato dal Real Betis. Un affare che potrebbe risolversi senza troppo dispendio di denaro. Firpo
è già stato cercato nelle recenti sessioni di mercato, ma per vari motivi il trasferimento non si è concretizzato. Ora le cose sono cambiate e il giocatore ha già dato la propria disponibilità.A Firpo, che ha lo stesso procuratore di Brahim Diaz, e al Barcellona il Milan propone un prestito con la possibilità di giocare di più rispetto alle ultime stagioni (14 e 7 le presenze nelle ultime due annate…). Sicuramente il Milan non proporrà un acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto alle cifre che voleva il Barcellona qualche tempo fa: 30 milioni.