Ultimi frenetici giorni quelli del mercato rossonero, il gong suonerà al 31 agosto e mancano ancora almeno due rinforzi dato già per scontato l’arrivo di Bakayoko. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa sta succedendo.
Milan, al lavoro per piazzare ancora due colpi importanti, uno a centrocampo ed uno sulla corsia esterna. Il tutto al netto dell’arrivo, ormai praticamente certo, di Tiemoue Bakayoko che già domani potrebbe essere a Milano. Trattativa aperta per Yacine Adli, ma non solo, un po’ a sorpresa starebbe circolando in questi giorni il nome di Junior Messias, attaccante del Crotone in grado di fungere anche da trequartista all’occorrenza.
Il Milan, come sappiamo, deve rispettare una stringente linea economica, pertanto è lo stesso a Paolo Maldini
ad avere intavolato la trattativa con il Crotone, ma al tempo stesso a dettarne le condizioni. Sempre se verranno accettate, sul brasiliano infatti ci sarebbero gli occhi puntati anche da parte di Torino e Fiorentina.Il Milan per il classe 1991 non intende sborsare cifre superiori a 7-8 milioni, il ragazzo ovviamente sarebbe attratto dalla possibilità di giocare in un club che compete per la Champions League, ma a frenare gli entusiasmi potrebbero proprio essere le richieste del Crotone che di certo non intende privarsi di un suo gioiello per cifre ritenute troppo basse.
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…