Sfuma un obiettivo di mercato dei rossoneri, un talento su cui la dirigenza ha messo gli occhi da tempo potrebbe accasarsi con un altro club. Un vero e proprio blitz vincente.
Milan, Kaio Jorge si allontana, probabilmente per l’ultima volta. La trattativa per arrivare al brasiliano aveva visto una serie di reciproci sorpassi tra i rossoneri e la Juventus. Ebbene, i bianconeri nella giornata di oggi hanno messo la freccia, scalato una marcia e dato talmente tanto gas da risultare ormai imprendibili. Il traguardo è vicino.
I rossoneri sembravano ormai in vantaggio, si diceva che il giocatore classe 2002 volesse solo il Milan, frase pericolosissima da dire quando non è vera, eppure la situazione è cambiata nel giro di poche ore. Troppo bassa l’offerta dei rossoneri, soli 3 milioni di euro a fronte di una richiesta intorno ai 10.
La Juventus ha messo sul piatto 6 milioni e probabilmente ha fatto bingo. Difficile ipotizzare un rilancio del Milan, sebbene le vie del mercato siano infinite, riteniamo Kaio Jorge ad un passo dai piemontesi.
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…
Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, un annuncio che scuote il…
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…