I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Kamara rifiuta il rinnovo: pronto il vice Kessie

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, il futuro di Franck Kessie in rossonero è sempre più in bilico. La dirigenza starebbe già pensando al sostituto. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.

Un’operazione alla Mike Maignan quella pensata dalla dirigenza rossonera. Scarse le possibilità di trattenere Kessie il cui agente chiede una cifra intorno agli 8 milioni di euro. I rossoneri hanno infatti offerto 6,5 milioni, difficilmente rilanceranno in quanto convinti di avere proposto una cifra del tutto idonea al valore del giocatore. Prendere o lasciare, Kessie è stato messo alle strette e dopo parecchi mesi la scelta del Milan pare ragionevole e soprattutto ragionata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana spinge Kessie in Francia: la richiesta shock

Calciomercato Milan, pronto Kamara

Calciomercato Milan

È il nome caldo del momento quello di Boubacar Kamara, mediano classe 1999 in forza al Marsiglia.  Il contratto del giocatore scadrà al 30 giugno del 2022, ma le sue intenzioni sono di non rinnovare per cercare nuove esperienze professionali altrove.

Con il Milan ci sarebbe già un accordo verbale, una sorta di intesa qualora Kessie a febbraio dovesse comunicare la prossima destinazione fuori Milano. I contatti con il giocatore ed il suo agente sono costanti, il Milan di certo non vorrà farsi cogliere impreparato ed il giocatore francese avrebbe messo d’accordo tutto per caratteristiche fisiche e comportamentali.

Calciomercato

Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli

Pubblicato

il

Hellas Verona, Sogliano

L’Hellas Verona deve a tutti i costi puntellare la rosa in questi ultimi giorni di mercato e dopo il colpo Oyegoke ci sarebbero altri 3 nomi sulla lista.

Il pareggio di Venezia ha lasciato amaro in bocca ma anche buoni segnali in vista dell’altra delicatissima sfida in casa del MonzaZanetti ha bisogno di certezze.

Hellas Verona, Sogliano lavora a tre colpi

Dopo l’ufficialità del difensore arrivato dagli Hearts, il DS gialloblu è al lavoro per regalare all’allenatore alcuni rinforzi di livello in quasi tutte le zone del campo.

In particolare, il reparto più attenzionato sembra essere la difesa. Infatti nelle ultime ore è caldissimo il nome di Zè Pedro del Porto classe 2002 e in uscita dal club biancoblu. Settimane fa era arrivato il no secco al prestito ma adesso la situazione sembra cambiata. L’arrivo di un difensore dall’esperienza internazionale potrebbe contribuire al rilancio della squadra, attualmente in terzultima posizione.

hellas verona

Un’altra operazione che potrebbe vedere la luce nelle prossime ore è quella che coinvolge Cheikh Niasse, centrocampista-difensore classe 2000 dello Young Boys. Come riportato da Alfredo Pedullà infatti, i due club sarebbero vicinissimi a trovare la quadra per l’affare che garantirebbe a Zanetti qualità e versatilità dato che il giocatore può ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di mediano.

In ultimo il club gialloblu ha avviato i contatti per Denis Johnsen, attaccante norvegese attualmente in forze alla Cremonese. Un ritorno in Serie A dopo l’esperienza col Venezia, proprio sotto al guida dell’attuale tecnico scaligero, potrebbe risultare il fattore decisivo per la buona riuscita dell’operazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Fulham, vicino l’acquisto del giovane Chingwaro dal City

Pubblicato

il

Calciomercato

Fulham vicino all’acquisto di Seth Chingwaro dal Manchester City: accordo da 750.000 sterline per il giovane centrocampista di 17 anni.

Fulham

Un colpo di mercato per il Fulham

I Cottagers si apprestano a finalizzare il trasferimento di Seth Chingwaro, promettente centrocampista di 17 anni attualmente nelle file del Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, il club londinese ha raggiunto un accordo per una cifra di 750.000 sterline, assicurandosi così un talento che promette di dare nuova linfa al centrocampo.

Il futuro di Seth Chingwaro

L’acquisto di Chingwaro rappresenta un investimento importante per il club, che punta a rafforzare la squadra con giovani talenti in grado di crescere e svilupparsi all’interno del club. Il contratto a lungo termine offerto al calciatore è un chiaro segnale delle intenzioni del Fulham di costruire una rosa competitiva per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Tottenham, attaccante cercasi: non solo Tel, spunta Okafor

Pubblicato

il

Calciomercato

Dopo il k.o. di Solanke, il Tottenham torna sul mercato alla ricerca di un attaccante. Tel del Bayern il primo obiettivo, ma occhio a Okafor. 

Tottenham

NOAH OKAFOR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Tottenham punta Mathys Tel: un nuovo attaccante in arrivo

Gli Spurs sono determinati a rafforzare il proprio reparto offensivo prima della chiusura del mercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club londinese è tra i diversi interessati a Mathys Tel. La giovane promessa del Bayern Monaco, ha attirato l’attenzione di numerose squadre, fra cui gli stessi londinesi ma anche il Manchester United: generando un intreccio con il Napoli per Garnacho. Gli Spurs sembrano pronti a fare un’offerta concreta per assicurarsi il talento di Tel e offrire a lui una nuova avventura in Premier League.

Noah Okafor verso l’addio al Milan

Non solo Tel però, perché in orbita Spurs è rimbalzato anche il nome di Noah Okafor. Lo svizzero, che sembra destinato a lasciare il club rossonero nonostante il naufragio della trattativa con l’RB Leipzig, è stato discusso come potenziale rinforzo per il Tottenham. La sua partenza potrebbe aprire nuove opportunità per il giocatore elvetico, che potrebbe trovare nel Tottenham una nuova sfida e una piattaforma ideale per mettersi in mostra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League5 minuti fa

Anderlecht-Hoffenheim, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23  L’ultima giornata della fase campionato dell’Europa League vede di fronte Anderlecht-Hoffenheim. I belgi cercano la vittoria per centrare...

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato25 minuti fa

Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli

Visualizzazioni: 32 L’Hellas Verona deve a tutti i costi puntellare la rosa in questi ultimi giorni di mercato e dopo...

Juventus, Douglas Luiz, Manchester City Juventus, Douglas Luiz, Manchester City
Champions League33 minuti fa

Juventus-Benfica, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 25 Juventus-Benfica, si riparte. I bianconeri hanno bisogno di 3 punti per il passaggio del turno e per dimenticare...

Champions League36 minuti fa

Dinamo Zagabria-Milan, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 58 Dinamo Zagabria-Milan, questo il tabellino per la decisiva sfida di Champions League tra la squadra di Cannavaro e...

Champions League39 minuti fa

Barcellona-Atalanta, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 27 Barcellona-Atalanta, questo il tabellino per la grande sfida tra la squadra di Flick e quella di Gasperini. Lewandowski...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato40 minuti fa

Fulham, vicino l’acquisto del giovane Chingwaro dal City

Visualizzazioni: 27 Fulham vicino all’acquisto di Seth Chingwaro dal Manchester City: accordo da 750.000 sterline per il giovane centrocampista di...

Lecce-Inter, Inzaghi Lecce-Inter, Inzaghi
Champions League42 minuti fa

Inter-Monaco, risultato in diretta: LIVE (1-0)

Visualizzazioni: 41 Inter-Monaco, manca sempre meno alla sfida di San Siro. Tutto confermato per Inzaghi, che ritrova Barella dal 1′...

Europa League45 minuti fa

Glasgow Rangers-USG, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Glasgow Rangers-USG, match valido per l’ultima giornata di UEFA Europa League, vedrà gli scozzesi ospitare la squadra allenata...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato50 minuti fa

Tottenham, attaccante cercasi: non solo Tel, spunta Okafor

Visualizzazioni: 53 Dopo il k.o. di Solanke, il Tottenham torna sul mercato alla ricerca di un attaccante. Tel del Bayern...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato54 minuti fa

Al Nassr diviso tra Duran e Boniface: solo uno arriverà

Visualizzazioni: 28 L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è pronto a concludere un accordo verbale con l’Aston Villa per Jhon Durán...

Le Squadre

le più cliccate