Calciomercato Milan, il futuro di Franck Kessie in rossonero è sempre più in bilico. La dirigenza starebbe già pensando al sostituto. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.
Un’operazione alla Mike Maignan quella pensata dalla dirigenza rossonera. Scarse le possibilità di trattenere Kessie il cui agente chiede una cifra intorno agli 8 milioni di euro. I rossoneri hanno infatti offerto 6,5 milioni, difficilmente rilanceranno in quanto convinti di avere proposto una cifra del tutto idonea al valore del giocatore. Prendere o lasciare, Kessie è stato messo alle strette e dopo parecchi mesi la scelta del Milan pare ragionevole e soprattutto ragionata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana spinge Kessie in Francia: la richiesta shock
È il nome caldo del momento quello di Boubacar Kamara, mediano classe 1999 in forza al Marsiglia. Il contratto del giocatore scadrà al 30 giugno del 2022, ma le sue intenzioni sono di non rinnovare per cercare nuove esperienze professionali altrove.
Con il Milan ci sarebbe già un accordo verbale, una sorta di intesa qualora Kessie a febbraio dovesse comunicare la prossima destinazione fuori Milano. I contatti con il giocatore ed il suo agente sono costanti, il Milan di certo non vorrà farsi cogliere impreparato ed il giocatore francese avrebbe messo d’accordo tutto per caratteristiche fisiche e comportamentali.
Massimiliano Allegri ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'Al-Ahli. Il tecnico livornese e' a un passo dalla…
Cagliari: il centrale colombiano indisponibile a Milano ci sarà invece domenica nella sfida contro il…
Gabriele Cioffi a Milano per chiudere con l'Al-Ahli: l'allenatore è pronto a volare verso una…
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…