Il Milan è alla ricerca di giovani profili da utilizzare sulle fasce, la necessità è quella di rinforzare quella destra, ma sarebbero al vaglio anche alcuni nominativi per quella opposta. Andiamo a vedere il nome che sta tornando di moda in queste ultime ore.
Milan, una vecchia conoscenza starebbe tenendo impegnata la dirigenza per una trattativa che, secondo la stampa russa, sarebbe in stato avanzata. Stiamo parlando di Khvicha Kvaratskhelia, centrocampista in forza al Rubin Kazan. Eh si, possiamo definirlo vecchia conoscenza perché già in tempi non sospetti avevamo raccontato di un interessamento verso questo forte laterale sinistro.
Si tratta certamente di uno de migliori prospetti a livello internazionale, un calciatore dotato di tecnica sopraffina
ed una grande fantasia. Giocatore molto duttile, oltre che a sinistra può giocare sia come trequartista che sulla corsia destra. Un vero e proprio jolly in grado di spaziare su tutta la zona della trequarti, sicuramente un giocatore che potrebbe trovarsi a meraviglia negli schemi del tecnico Pioli.E veniamo ora alle dolenti note, ossia il prezzo quantificato in 18 milioni di euro. Il Rubin Kazan, in considerazione del talento che si trova tra le mani, non intende concedere sconti né scender a patti per eventuali prestiti. Potrebbe unicamente essere valutato un prestito con obbligo di riscatto, oppure, soluzione preferita, la cessione e a titolo definitivo per la cifra suddetta.
Real Sociedad-Dinamo Kiev è uno dei match valevoli per la 6^ giornata di Europa League,…
L'amministratore delegato dell'Al Hilal, Esteve Calzada, smentisce le voci su Cristiano Ronaldo e Messi: "Sembra…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Cagliari, Marko Rog, centrocampista classe 95', in questa stagione con la Dinamo Zagabria ha collezionato…
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…