Il Milan vuole fare sul serio per trovare un rinforzo sulla fascia destra, la dirigenza sta vagliando diversi profili tra cui un giocatore della Juventus in grado di fare la differenza. Andiamo a scoprire i dettagli di questa clamorosa novità.
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera dopo l’arrivo di Alessandro Florenzi non vorrebbe fermarsi, anzi è pronta a rilanciare per un altro importante nome da collocare sulla corsia esterna destra. Il profilo ci viene segnalato questa mattina dal canale Youtube Milan Hello, un’anticipazione importante che, se avesse seguito, avrebbe sicuramente del clamoroso. Stiamo infatti parlando di Dejan Kulusevski, calciatore svedese con cittadinanza macedone attualmente in forza alla Juventus.
Un giocatore che, per le sue caratteristiche, rappresenterebbe un ottimo rinforzo per il tecnico Stefano Pioli. Nasce infatti difensore per essere successivamente impostato come centrocampista offensivo, ruolo in cui si trova particolarmente a suo agio soprattutto se schierato sulla corsia di destra. E’ in possesso di ottima accelerazione ed è molto bravo a sfornare assist alle punte. Può essere addirittura schierato come trequartista oppure punta in un attacco a due. Un giocatore quindi estremamente duttile che nella Juventus potrebbe non trovare gli spazi sufficienti.
Il giocatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025, il Milan può quindi provare la strada del prestito con diritto di riscatto senza quindi dovere pagare nulla per il trasferimento, non si tratterebbe di passaggio oneroso, e si preoccuperebbe quindi solamente del pagamento dell’ingaggio. Al momento non c’è alcuna trattativa intavolata, potrebbe però diventare rovente l’asse Torino-Milano proprio negli ultimi giorni di mercato.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…