Calciomercato Milan, andremo oggi ad affrontare una notizia che ci coglie relativamente in sorpresa in quanto la voce girava nell’aria da qualche settimana. A sganciare tuttavia la boma è l’Equipe, testata da sempre molto vicina alle vicende parigine.
Il Milan dovrà stare particolarmente attento. In estate alcuni dei suoi migliori prospetti potrebbero infatti essere caldamente “attenzionati” da alcuni club della Premier, oltre che dal ricchissimo Paris Saint Germain.
Sarebbe infatti proprio quest’ultimo ad avere da tempo posato gli occhi sul gioiello rossonero Fikayo Tomori. Una notizia che, come detto, non ci coglie particolarmente di sorpresa in quanto anche altri club, Manchester United e Tottenham
, hanno tempo fa bussato alla porta di Via Aldo Rossi per il tenace difensore centrale inglese.Tomori è arrivato in rossonero ad una cifra di poco inferiore ai 32 milioni di euro e l’Equipe parla di un’offerta, al momento non ancora ufficializzata, di 45 milioni più bonus, oltre ad un ricco ingaggio stagionale proprio allo stesso giocatore. Proposte di questo tipo, soprattutto per il giocatore, risultano difficili da non accettare.
Tuttavia la posizione di Paolo Maldini è ben ferma, il giocatore viene considerato tra gli incedibili. Ovviamente, le varie proposte che arriveranno, saranno tutte ascoltate e prese in buona nota.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…