Calciomercato Milan, la dirigenza dovrà muoversi con circospezione ed assoluta velocità per riuscire a mettere le mani su un profilo da lungo tempo seguito. Vediamo di chi si tratta.
Il Milan ha una rivale in più nella corsa per arrivare a mettere le mani su un attaccante di assoluto talento e futuro. Ci riferiamo ad Armando Broja, punta centrale seguita dai rossoneri in forza al Chelsea.
Un attaccante che ricorda il primissimo Zlatan Ibrahimovic, ancora piuttosto grezzo, ma con temperamento e grinta da vendere, uniti a spirito di sacrificio e costante voglia di migliorare. Classe 2000, Broja potrebbe preparare le valigie e lasciare Londra per fare posto al probabile nuovo arrivo Jonathan David
, entrato di prepotenza nelle mire degli inglesi.Attenzione però ad un altro club europeo disposto ad investire un buon quantitativo di denaro per l’attaccante albanese. È proprio l’Atletico Madrid ad avere preso contatto con la dirigenza dei Blues per capire prezzo e modalità d’acquisto.
Il costo del cartellino è fissato tra i 30 ed i 25 milioni di euro. Il Milan sarebbe disposto a sedersi attorno ad un tavolo, ma come di consueto non vuole partecipare ad aste al rialzo, cosa che tuttavia in questo caso riteniamo inevitabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’osservato speciale manda in orbita il Salisburgo: sale l’interesse
Lionel Messi manda un messaggio ai tifosi del Barcellona: "Mi mancate tanto, spero di rivedervi…
Atalanta-Milan e' il secondo anticipo del venerdì per la quindicesima giornata di serie A. Vediamo,…
Il presidente del PSG, Al Khelaifi, esprime ammirazione per Momo Salah, ma conferma che non…
Crystal Palace-Manchester City, match valido per la 15esima giornata di Premier League, pone le Eagles…
A margine della sfida di Coppa Italia della Lazio, vinta 3-1 contro il Napoli, il…
Noni Madueke elogia Maresca: "Un allenatore onesto e affidabile, esattamente ciò che serve a un…