I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, l’Equipe si espone: con Investcorp arriva Nkunku

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, i battenti delle contrattazioni estive devono ancora aprire, ma si respira la frenesia tipica di chi l’affare lo deve fare nei prossimi giorni. Ecco che arriva quindi una notizia che non potrà che fare immenso piacere a tutti i tifosi rossoneri e ce la anticipa l’Equipe.

Dopo l’indiscrezione – rivelatasi assolutamente veritiera – dell’interesse dell’AC Milan da parte del Fondo Investcorp, ecco che la celebre testata francese L’Equipe si espone su un’altra trattativa, questa volta legata a questioni di campo.

Secondo l’Equipe, ma anche secondo quanto arrivato nella nostra redazione di Calcio Style, il signing ed il closing avverranno con il fondo del Barhein, con buona pace dell’altra contendente RedBird.

Calciomercato Milan, il colpo in canna

Ma non è finita qui. Sempre secondo il famoso tabloid francese, il primo regalo della nuova proprietà potrebbe essere proprio Christopher Nkunku, fortissimo talento francese autore di una stagione a dire poco sugli scudi con la maglia del Lipsia.

Questo il suo bottino: 34 reti in 49 presenze farcite da ben 20 assist. Numeri spaventosi che hanno fatto alzare veriginosamente il prezzo del suo cartellino intorno ai 60 milioni di euro. Su di lui ci sono ovviamente gli occhi puntati da parte di mezza Europa ad iniziare dal Barcellona, dal Manchester United fino proprio ad arrivare al Milan.

Difficile dire se la trattativa potrà andare in porto, al momento c’è prima da chiudere l’acquisizione da parte di Investcorp, ma sognare costa nulla e siamo certi che la nuova proprietà si vorrà presentare con un colpo ad effetto. Nkunku lo è.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Marotta tenta il Diavolo: uno sgambetto che fa male

Calciomercato

Milan, ora è anche ufficiale: rinnovo con Gabbia fino al 2029

Pubblicato

il

Milan, Gabbia

Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il rinnovo con l difensore Matteo Gabbia.

Il Milan annuncia il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia e lo fa attraverso un post sui suoi canali social. Dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il rinnovo con il difensore rossonero.

Di seguito il comunicato e il post social

Milan, Gabbia

Milan, ufficiale il rinnovo di Gabbia fino al 2029

“AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Matteo, classe ’99, indossa la maglia rossonera dall’età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club”.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, rivoluzione in vista di gennaio: i nomi nel mirino

Pubblicato

il

Genoa-Cagliari, Vieira

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione in vista del mercato invernale.

Il nuovo Genoa di mister Vieira vuole ambire alla salvezza e, dopo il match con il Cagliari, vuole trovare anche la prima vittoria in stagione, ma per farlo serve una rosa competitiva e di conseguenza la dirigenza dovrebbe intervenire sul mercato. Motivo per cui i rossoblù avrebbero messo nel mirino diversi calciatori.

Genoa, tutti i nomi in vista del mercato invernale

Genoa

Il Genoa di Patrick Vieira vuole ambire alla salvezza, ma per farlo la dirigenza deve intervenire perché al momento la rosa non è adeguata: complici anche i tanti infortuni.

Motivo per cui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club ligure vorrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nel mercato invernale. Con l’idea di acquistare profili di primo livello giovani ed esperti, che potrebbero aiutare il club ad ambire alla salvezza.

I rossoblù avrebbero cinque obiettivi concreti in vista del mercato invernale, si tratta dei centrocampisti Rapahel Veiga, Cesare Casadei e Yari Verschaeren e degli attaccanti Suso e Emeghera: attualmente in forze alla Strasburgo.

La situazione rimane da monitorare, ma la situazione è che il club ligure riuscirà ad acquistare alcuni dei suoi obiettivi in vista del mercato invernale per rimanere in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per l’attacco si guarda in casa Brighton

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del Brighton per rinforzare il reparto offensivo.

La Juventus di mister Thiago Motta ha espresso un buon calcio in questo inizio di stagione ma ci sono ancore dei problemi legati alla produzione di gol, uno dei motivi principali sono gli infortuni di Vlahovic e Milik. Motivo per cui il club bianconero vorrebbe intervenire nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Brighton.

Juventus, chi è il calciatore nel mirino

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

Uno dei problemi della Juventus in questo inizio di stagione sta avendo un grande problema dal punto di vista realizzativo e uno dei motivi principali è l’assenza di un centravanti che possa dare il cambio sa Vlahovic.

Motivo per cui la dirigenza del club bianconero si starebbe muovendo per trovare un calciatore che possa dare il cambio al calciatore serbo.

Uno dei calciatori che potrebbe fare al caso del club  è il classe 2004 irlandese del Brighton Evan Ferguson, che in questo inizio di stagione sta avendo poco spazio sotto la gestione Hürzeler.

Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, i Seagulls starebbero pensando di cedere il giocatore in questa sessione di mercato invernale. La situazione rimane da monitorare, ma il calciatore irlandese può essere una vera e propria occasione per i bianconeri per rinforzare ulteriormente l’attacco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mondiali 2026 Mondiali 2026
Mondiali16 mins fa

Mondiali 2026, ufficiali le fasce in vista del sorteggio

Visualizzazioni: 386 Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce con le squadre...

Serie A36 mins fa

Bologna, sito vittima di attacchi hacker

Visualizzazioni: 267 Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto diversi documenti, anche...

Tottenham-Roma Tottenham-Roma
Europa League51 mins fa

Tottenham-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala titolare

Visualizzazioni: 23 Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di Postecoglou e Ranieri...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Notizie56 mins fa

Cagliari-Hellas Verona: i convocati di Nicola e Zanetti

Visualizzazioni: 424 Cagliari–Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A. Qui di seguito...

Fiorentina-Pafos Fiorentina-Pafos
Conference League1 ora fa

Fiorentina-Pafos, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 31 Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di Palladino e Carcedo...

Milan, Gabbia Milan, Gabbia
Calciomercato1 ora fa

Milan, ora è anche ufficiale: rinnovo con Gabbia fino al 2029

Visualizzazioni: 38 Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il rinnovo con l...

Real Madrid Real Madrid
Liga2 ore fa

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Visualizzazioni: 429  Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto...

Lazio-Ludogorets Lazio-Ludogorets
Serie A2 ore fa

Lazio, in arrivo al comune il progetto per il nuovo stadio

Visualizzazioni: 500 La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione è che la...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, stile retrò con il Genoa

Visualizzazioni: 421 In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro il Genoa, esibirà...

Genoa-Cagliari, Vieira Genoa-Cagliari, Vieira
Calciomercato3 ore fa

Genoa, rivoluzione in vista di gennaio: i nomi nel mirino

Visualizzazioni: 394 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una vera e propria...

Le Squadre

le più cliccate