Arrivano importanti novità sul fronte Napoli, uno dei giocatori più carismatici potrebbe salutare la piazza per altre sfidanti avventure professionali, i rossoneri sono alla finestra. Andiamo a scoprire cosa potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni.
Milan, il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere lontano da Napoli, l’ipotesi – fino a qualche settimana fa – nemmeno degna di attenzione, starebbe prendendo forma e sostanza. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi di Sport Mediaset, ci sarebbero problemi di rinnovo per Lorenzo “Il Magnifico” con il Napoli. Il contratto del classe 1991 scadrà al prossimo anno, il 30 giugno del 2022 ed i tempi sono infatti maturi per discutere l’eventuale rinnovo con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.
La situazione sarebbe però tesa, il focoso patron del Napoli, in ottica di un generale adeguamento del monte ingaggi, avrebbe proposto all’attaccante un rinnovo a 3,5 milioni a stagione, mentre le richieste dell’entourage del giocatore sarebbero quantomeno di confermare l’attuale ingaggio, se non possibile elevarlo a 5.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giroud, nervi tesi con il Chelsea: il Milan non aspetta oltre
Il Milan quindi è alla finestra per capire quali evoluzioni e quali sviluppi possa prendere la vicenda. Nel frattempo, l’ex capitano rossonero vorrebbe farsi trovare pronto qualora con il Napoli ci fosse una vera e propria rottura. Insigne è un giocatore che piace molto alla dirigenza meneghina che starebbe preparando una vera e propria offerta da sottoporre al club partenopeo.
Stando alle ultime notizie pervenute, il Milan potrebbe garantire l’ingaggio richiesto da Insigne ed eventualmente elevarlo a 5 milioni di euro comprensivi di alcuni bonus per rendere allettante l’offerta. Ricordiamo che un incontro con l’agente del giocatore c’era già stato in Casa Milan, ma non vi erano stati successivi interessanti sviluppi.
Il costo del cartellino di Insigne si aggira intorno ai 23-25 milioni, una cifra che non riteniamo impossibile qualora i rossoneri dovessero riuscire a sistemare la situazione del mercato in uscita, sappiamo infatti che il club starebbe cercando di reperire la liquidità dalle cessioni di Hauge e Pobega, i due giocatori ritenuti “sacrificabili”.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…