Calciomercato Milan, si cercano giovani attaccanti da inserire in rosa e la dirigenza avrebbe puntato gli occhi su un ragazzo che sta letteralmente facendo sfracelli nella sua competizione. Ovviamente intorno a lui si sta formando un buon numero di occhi indiscreti, la concorrenza è infatti altissima.
Calciomercato Milan, l’anagrafe di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud non lascia di certo scampo alla dirigenza che dovrà mettere in campo un’attenta pianificazione successoria per le prossime stagioni. Certo l’addio al calcio giocato da parte dello svedese, probabile una prosecuzione invece per il nazionale francese che avrà però necessita di ampio sostengo là davanti. Paolo Maldini e Frederic Massara sono perfettamente consapevoli della situazione tanto che in estate hanno rilevato dal Monaco il giovane Pietro Pellegri con la speranza in primis di metterlo in sesto dal punto di vista fisico e solo allora di lanciarlo definitivamente nel calcio che conta.
Ma non solo, occhi sempre molto vigili per scrutare ogni mossa di Lorenzo Colombo, attaccante nato nella cantera rossonera ed ora in prestito alla Spal con la quale sta disputando un ottimo inizio di stagione. Forze fresche al momento non mancano in casa rossonera, ma la dirigenza starebbe osservando l’attaccante del momento, ossia colui che per forza e tecnica ha attirato gli occhi di numerosi club della nostra Serie A.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Atletico Madrid: le probabili formazioni e dove vederla
E veniamo ora al nome particolarmente attenzionato dalla dirigenza meneghina, di nome fa Lorenzo, come Colombo, di cognome Lucca. L’attaccante è autore di un inizio di stagione sugli scudi, per lui infatti 5 reti in 6 partite con la maglia del Pisa, non ultimo il gol segnato contro il Parma di Buffon. Un giocatore che, a discapito dei suoi 201 centimetri, sa essere tecnico e veloce. Un attaccante moderno che si sa sacrificare per la squadra, ma non disdegna di provare il tiro e farsi pericoloso sotto porta mantenendo sempre una buona dose di lucidità.
Su di lui ovviamente non ci sono solamente gli occhi puntati da parte del Milan, al lavoro anche altri club come Inter e Juventus. sarebbe proprio il club piemontese ad avere un vantaggio in più rispetto alle altre. Il fratello di Giorgio Chiellini, Claudio, è il Direttore Sportivo del Pisa, particolare non di poco conto se in estate, come si presume, ci sarà una vera e propria trattativa. Il Milan ovviamente rimane alla finestra pronto a cogliere ogni minimo segnale da parte dell’entourage del ragazzo.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…