Quello di Lucas Vazquez è un nome di certo ricorrente tra le fila della dirigenza rossonera, un profilo di qualità ed esperienza che potrebbe ofrire alla squadra un enorme valore aggiunto, la trattativa pare però essersi arenata, andiamo a vederne i motivi.
Milan, il nome del centrocampista Lucas Vazquez da ormai diverse settimane viene accostato ai rossoneri che starebbero cercando un esterno destro di livello considerata la sicura partenza di Samu Castillejo in estate. Lo spagnolo fin da subito è apparso un profilo interessante soprattutto perchè acquistabile a parametro zero dal Real Madrid che per una politica di abbassamento degli ingaggi non era più in grado di garantire la cifra da lui richiesta per il rinnovo, ossia 5 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lucas Vazquez, l’offerta è già arrivata: i dettagli
Il Milan non proverà l’affondo, le richieste dell’esterno spagnolo – notizia di poche ore fa – sono intorno ai 7 milioni netti a stagione, i rossoneri a queste cifre non sono assolutamente intenzionati a trattare. La pista rimane quindi molto complicata qualora Vazquez non decidesse di abbassare le pretese, su di lui rileviamo anche l’interessamento del Bayern Monaco che sarebbe disposto ad offrire cifre importanti al classe 1992.
Sandro Tonali ha chiarito le sue intenzioni, spegnendo le voci sul suo possibile ritorno al…
L'Hellas Verona sarà di scena a Torino lunedì 3 marzo contro la Juventus. In panchina…
L’allenatore del Manchester United Rúben Amorim elogia Patrick Dorgu: "Pronto per la Premier League". Intanto…
La Roma in questa seconda parte di stagione sta riscoprendo alcuni elementi della rosa che…
Il Bologna di Italiano torna in campo prima dell'inizio della 27° giornata nel recupero contro…
La Juventus non sta considerando cambiamenti per la posizione di Thiago Motta, confermando fiducia fino…