Calciomercato
Calciomercato Milan, Jovic torna di moda: galeotto l’incontro con Ramadani
La dirigenza rossonera nella giornata odierna si è incontrata con l’agente Fali Ramadani il quale avrebbe sondato il terreno per alcuni suoi assistiti, andiamo a vederne gli sviluppi.
Calciomercato Milan, l’agente Fali Ramadani è stato a colloquio con Maldini e Massara nella giornata odierna, arrivato in dirigenza intorno a mezzogiorno avrebbe da poco lasciato la stessa. Ufficialmente si sarebbe parlato di un difensore che ai rossoneri potrebbe interessare perchè a parametro zero – Nikola Maksimovic – ma di fatto siamo certi che sia stato affrontato un altro discorso, ben più sorprendente.
Escludendo Dusan Vlahovic per il quale Ramadani presta servizio in collaborazione dell’agente ufficiale Ristic, abbiamo motivi per credere che sia stato toccato il tasto Luka Jovic, giocatore arrivato a Madrid con ogni favore del pronostico alla considerevole cifra di 60 milioni di euro, ma che di fatto non ha saputo ripagare l’investimento effettuato finendo in prestito all’Eintracht Francoforte dove però non ha saputo replicare la sfavillante avventura della prima volta con i tedeschi.
Certo quindi il ritorno in Spagna per l’attaccante serbo che durante questa stagione ha collezionato solamente 4 reti in 18 apparizioni ufficiali in coppia con l’ex rossonero Andrè Silva autore invece di ben 28 gol.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ospite d’eccezione Fali Ramadani: Maksimovic ma non solo
La proposta
Al momento continuiamoad essere nel campo delle ipotesi, ma i buonissimi rapporti tra il Milan ed il Real Madrid potrebbero portare ad una nuova trattativa nel breve termine. Oltre a quella per Brahim Diaz, i due club potrebbero ritrovarsi a discutere sul futuro di Luka Jovic, giocatore che non rientrerebbe nei piani degli spagnoli.
Il Real Madrid vuole monetizzare, ma potrebbe accettare anche un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
Calciomercato
Liverpool, Slot provoca: “Contro il City l’ultima di Salah? Forse sa che non saranno più in Premier…”
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l’ultima vittoria contro il Manchester City, ma tiene banco il futuro di Mohamed Salah.
Per il Liverpool primato consolidato in Premier League e Champions League. Soprattutto la prima, con la fresca vittoria nel big match contro il Manchester City. A tener banco però è il futuro in maglia Reds di Mohamed Salah, in scadenza di contratto e senza ancora rinnovo.
Liverpool, dopo la vittoria con il City tiene banco il futuro di Salah
Ad Anfield Road i tempi sono buoni, con il Liverpool in testa sia in Premier League che in Champions League. La vittoria di domenica in casa nel big match con il Manchester City, bissata dopo la vittoria in Champions con il Real Madrid, fa salire le loro quotazioni come possibili favoriti per un double o un treble in questa stagione.
In casa Liverpool tiene banco anche il mercato, con Mohamed Salah, l’egiziano ex Roma, che contro i Citizens domenica scorsa potrebbe aver giocato la sua ultima partita ad Anfield contro il City. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ironizza di più sulle vicende extra-calcistiche del Manchester City piuttosto che sul futuro di Salah con i Reds. “Magari sa qualcosa sui 115 capaci d’accusa, magari sa che l’anno prossimo non saranno più in Premier League. Scherzo scherzo, io me li aspetto ancora in Premier l’anno prossimo e spero di affrontarli“.
Fatto sta il rinnovo di contratto per l’egiziano ancora non c’è. Quest’ultimo potrebbe, secondo alcune indiscrezioni, addirittura partire a gennaio, ma Slot ripete che non è questa la sede per discutere il futuro del suo centravanti. “La risposta noiosa è sempre la stessa. Non è questa la sede per parlare del contratto di Mo e forse ho già detto troppo con la battuta che ho appena fatto, che probabilmente finirà sui titoli dei giornali.”
Anche perché di opzioni interne non ve ne sono, complice i continui infortuni di Federico Chiesa. Quindi, se non si trova un valido sostituto, Salah con molta probabilità non partirà, anche perché in Inghilterra e Europa la concorrenza è forte e c’è ancora bisogno in avanti di uno come lui. “Forse è vero che dipendiamo troppo da lui e che lo stiamo spremendo un po’, ma a causa degli infortuni di Chiesa non abbiamo veramente un sostituto.”
Calciomercato
PSG, Al Khelaifi smentisce interesse per Salah: “Rumor infondato, mai considerato”.
Il PSG smentisce le voci su Momo Salah. Ecco e le dichiarazioni di Al Khelaifi.
Il mondo del calcio è spesso animato da voci e speculazioni, ma a volte è necessario un chiarimento diretto per mettere a tacere i rumor. Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha recentemente affrontato una di queste voci che coinvolge il club parigino e uno dei giocatori più celebri del Liverpool, Mohamed Salah.
Durante un’intervista con Sky Sport DE, Al Khelaifi ha dichiarato apertamente: “Non è vero”. Ha continuato elogiando Salah, definendolo “un giocatore fantastico e straordinario”, ma ha sottolineato che il PSG non ha mai preso in considerazione l’acquisto del fenomeno egiziano. “Sappiamo che ogni club amerebbe averlo, ma questa voce su di noi è semplicemente falsa”, ha aggiunto il presidente.
PSG, le voci di mercato
Nel mondo del calcio, le voci di mercato possono spesso prendere il sopravvento, specialmente quando si tratta di giocatori del calibro di Salah. Tuttavia, la smentita di Al Khelaifi mette un punto fermo sulla questione, almeno per quanto riguarda il Paris Saint-Germain. Questa dichiarazione potrebbe influenzare non solo i fan del club francese ma anche quelli del Liverpool, che vedono in Salah una colonna portante della loro squadra.
Il futuro di Salah
Nonostante le smentite del PSG, il futuro di Mohamed Salah continua a essere un argomento caldo di discussione. Con la sua abilità in campo e il suo appeal globale, Salah rimane uno dei giocatori più ambiti sul mercato internazionale. Resta da vedere se altre squadre proveranno a fare un’offerta per lui nel prossimo futuro.
🚨⚠️ PSG chairman Al Khelaifi on Mo Salah links: “It’s NOT true”.
“He’s a fantastic and amazing player, but we’ve never considered Salah to be honest”.
“We know every club would love to have him, but this rumor about us is simply not true”, told @SkySportDe @Plettigoal. pic.twitter.com/8S0yRvoiK6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 3, 2024
Calciomercato
Calciomercato Milan: quattro nomi per il centrocampo di gennaio
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a Fonseca un centrocampista per garantire maggiore profondità.
Il Milan è deciso a rinforzare il reparto di centrocampo nel mercato di gennaio per supportare le ambizioni di rimonta in Serie A sotto la guida di Paulo Fonseca. Con Ismael Bennacer ancora in fase di recupero dall’infortunio, la dirigenza rossonera è pronta ad intervenire sul mercato per garantire maggiore profondità e qualità alla rosa.
Il grande obiettivo resta Samuele Ricci, regista classe 2001 del Torino, considerato il profilo ideale per il centrocampo rossonero. Tuttavia, la trattativa appare complicata a causa delle alte richieste economiche del club granata, che valuta il giocatore oltre i 30 milioni di euro. Una delle alternative principali è Warren Bondo, centrocampista giovane e promettente del Monza. Bondo ha mostrato grande duttilità e intelligenza tattica, due caratteristiche che piacciono a Fonseca.
Un altro nome sul taccuino è quello di Selim Belahyane, talento emergente dell’Hellas Verona. Il giocatore ha attirato l’interesse di diverse big, compresa l’Inter, per le sue doti fisiche e tecniche. Il quarto nome è Morten Frendrup, danese classe 2001 del Genoa, giocatore dinamico e capace di coprire più ruoli a centrocampo. Il Grifone, però, chiede almeno 20 milioni di euro per il suo cartellino.
Il Milan è determinato a chiudere almeno un colpo a centrocampo per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Se Ricci rappresenta il sogno, le alternative come Bondo, Belahyane e Frendrup offrono soluzioni interessanti e più accessibili. La dirigenza rossonera dovrà trovare il giusto equilibrio tra qualità, costi e tempistiche per regalare a Fonseca un rinforzo decisivo.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…