Paolo Maldini ha deciso il futuro per il centrocampo del Milan, a cominciare dal futuro dopo Kessie.
Il futuro di Franck Kessie è sempre più lontano da Milano e dal Milan, ma il club rossonero ha messo in chiaro il piano per il dopo. Il centrocampista ivoriano, come è noto, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo, ma ci sarebbe il piano di emergenza. I rapporti con l’agente George Atangana non sono mai stati così freddi come in questi giorni, tanto da rendere ormai più che verosimile questo scenario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, emergenza in attacco: ripresi i contatti con Icardi
Come avvenuto nel caso di Gigio Donnarumma, con l’ingaggio di Mike Maignan, infatti, il Milan concederà a Kessie fino a dicembre per prendere una decisione, dopo di che partirà l’operazione sostituto che, ironia della sorte, con ogni probabilità, verrà ancora dalla Ligue 1. Paolo Maldini è da mesi attento sulla situazione di Boubacar Kamara, mediano dell’Olympique Marsiglia.
Di fatto il giocatore è bloccato, e nel caso in cui Franck Kessie dovesse prendere altre destinazioni, il francese andrà a comporre, insieme a Ismail Bennacer e Sandro Tonali, il centrocampo del Milan del futuro. Un centrocampo che sarà senza dubbio all’altezza delle top squadre di serie A, considerando la crescita agonistica dell’algerino, ma soprattutto l’esplosione definitiva dell’ex ragazzo del Brescia.
La Roma pensa alla prossima sfida con il Como di domenica alle ore 18: stamattina…
Il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky…
Sandro Tonali si sa è sempre stato un tifoso del Milan. L'italiano dopo la squalifica…
Calendario F1 2025 con tutti gli orari (ora italiana) dei Gran Premi della nuova stagione:…
La Lazio, eliminata dalla Coppa Italia per mano dell'Inter, pensa al campionato e alla sfida…
Fiorentina-Lecce è uno dei match valevoli per la 27^ giornata di Serie A, ed è…