Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini cerca occasioni a parametro zero: un colpo “galactico”

La dirigenza rossonera capitanata da Paolo Maldini si starebbe seriamente muovendo sul mercato per andare ad individuare colpi di mercato a parametro zero, importante in questo caso essere tempestivi ed arrivare prima delle dirette concorrenti. Si starebbe pensando ad un colpo dalla Spagna davvero interessante.

Calciomercato Milan, i rossoneri sono letteralmente scatenati per andare ad individuare profili interessanti a poco prezzo, meglio ancora se a parametro zero. Si è sondato attentamente Otavio anche se prolungherà con il Porto, non si sta mollando la presa per Thauvin del Marsiglia, altra operazione complicata per via della folta concorrenza, ma non solo. Maldini starebbe attentamente valutando un giocatore attualmente in forza al Real Madrid, l’operazione sarebbe solamente agli albori, ma è meritevole di attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ibrahimovic si riprende il Milan: certezza nel presente, un unico dubbio sul futuro

Potrebbe lasciare Madrid

E’ Lucas Vazquez il nome caldo di queste ultime ore, secondo il Mirror il giocatore potrebbe lasciare Madrid ed essere diretto in Premier League, possibili opzioni Arsenal 

o Tottenham. Attenzione però alle incursioni del Milan che avrebbe infatti richiesto informazioni ai Blancos forte degli ottimi rapporti con il club di Florentino Perez.

Il classe 1991 è un giocatore che piace naturalmente a parecchi club per le sue caratteristiche, può giocare infatti da esterno offensivo destro oppure anche da trequartista essendo molto veloce ed abile nel dribbling. Potrebbe essere una soluzione sulla corsia destra rossonera, sia Castillejo che Saelemaekers durante questa stagione non hanno di certo entusiasmato ed in caso di qualificazione alla Champions League i rososneri potrebbero volere quel salto di qualità importante a centrocampo.

L’operazione nasconde ovviamente ancora parecchie incognite, l’ingaggio del giocatore e le alte commissioni pretese dall’agente dello spagnolo non potrebbero che complicare la trattativa, si attende ancora di sapere quali saranno le mosse di Thauvin  – come detto in precedenza altro nome appetibile per la corsia di destra – pertanto possiamo sostenere che l’interesse c’è, bisognerà capire se ci saranno anche margini di manovra.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Milan, Walker lascia la Premier? Ibrahimovic coglie l’occasione

Milan, che il mercato dei rossoneri possa essere cambiato è un dato di fatto. Cambia…

2 ore fa

Milan-Cagliari 1-1: Conceicao stecca la prima al San Siro: è mancata la grinta | Le pagelle

Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…

6 ore fa

Palermo-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…

7 ore fa

Inter: la risposta di Frattesi alla tifosa che gli chiede di rimanere

Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…

8 ore fa

Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla

Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…

8 ore fa

Napoli, UFFICIALE l’arrivo di Billing a centrocampo

Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…

8 ore fa