Calciomercato
Calciomercato Milan, Maldini gioca con il fuoco: un pericoloso immobilismo
Calciomercato Milan, la riga va tirata al termine delle contrattazioni e precisamente al 31 gennaio, ma alcune considerazioni è giusto farle. Qui di seguito una disamina sulle mosse dei rossoneri.
Il mercato del Milan non decolla, i rischi sono altissimi anche per il fatto che difficilmente decollerà. Non siamo ancora al 31 gennaio, tutto potrebbe accadere, ma le parole di Paolo Maldini, seppure da prendere con le dovute pinze, non lasciano trasparire nulla di buono sul fronte degli acquisti. Sicuramente meglio la situazione dei rinnovi, sembra ormai prossimo quello di Theo Hernandez fino al 2026 a 4 milioni a stagione più bonus.
Ma torniamo a bomba. Il discorso è presto fatto, il fondo Elliott è sempre stato molto chiaro sul fatto che non volesse effettuare investimenti a gennaio. Maldini quindi ha iniziato a sondare parecchi profili, alcuni con la formula del prestito. E’ il caso dell’obiettivo principale Sven Botman, sul quale una piccola fiammella di speranza in realtà c’è ancora. Potrà arrivare un prestito secco, poco di più. Il Milan, nelle considerazioni della proprietà, è convinto di avere dato a Pioli una squadra in grado di competere per lo scudetto.
Si lavora per l’estate. Paul Singer infatti vuole avere la certezza matematica della qualificazione alla Champions League, cosa sulla carta – guardando la posizione ad oggi – probabile, ma non certa. Ed ancora, perchè non assicurarsi adesso di potere arrivare tra le prime quattro senza correre il rischio? I nomi, oltre a Botman, sono gli stessi che circolano da mesi. In attacco si è cercato di anticipare Mauro Icardi che a questo punto può arrivare in estate e si è in procinto di chiudere per Marko Lazetic.
Aspettiamo la fine del mercato per effettuare valutazioni, ma questo immobilismo preoccupa non poco, soprattutto perchè, in caso di non accesso alla Champions, verrebbe messa in atto l’ennesima rivoluzione con la sicura partenza di Stefano Pioli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini blinda Theo Hernandez: i dettagli del contratto
Calciomercato
Il retroscena di Cristiano Ronaldo: “Sono stato vicino al Barcellona”
Cristiano Ronaldo rivela che avrebbe potuto giocare al Barcellona prima di approdare al Manchester United, svelando dettagli inediti.
Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più iconici di tutti i tempi, ha recentemente rivelato un interessante retroscena della sua carriera. Durante un’intervista, ha dichiarato che il Barcellona aveva manifestato interesse per lui quando era ancora al Sporting Lisbona.
Secondo le sue parole, il club catalano aveva tentato di ingaggiarlo, ma la trattativa non andò in porto, aprendo così la strada al suo trasferimento al Manchester United. Questa rivelazione offre uno sguardo intrigante su come le carriere dei grandi campioni possano essere influenzate da circostanze impreviste.
Un destino diverso
Se il Barcellona fosse riuscito a ingaggiare Ronaldo, la storia del calcio potrebbe essere stata molto diversa. La sua ascesa al Manchester United è stata un punto di svolta cruciale, che ha contribuito a definirlo come uno dei migliori giocatori al mondo. Il calcio è un mondo pieno di possibilità e scelte che possono cambiare il corso delle carriere, e la storia di Ronaldo ne è un perfetto esempio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Cristiano Ronaldo: “I could have played for Barça before Manchester United”.
“I was at Sporting, they tried to sign me. They wanted me but one year after…”.
“Then Manchester United appeared”, told @EduAguirre7. pic.twitter.com/3Gb818V3hc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 4, 2025
Calciomercato
La Juventus segue Yeremay per la prossima stagione
La Juventus sta monitorando il giovane talento Yeremay Hernández del Deportivo La Coruña per la prossima stagione. Anche Napoli e Como sullo spagnolo.
La Juventus, sempre attenta ai giovani talenti, ha messo gli occhi su Yeremay Hernández, promettente ala del Deportivo La Coruña. Nato nel 2002, Hernández si è distinto per le sue abilità tecniche e la velocità in campo, attirando l’attenzione di diversi club europei. I bianconeri stanno valutando attentamente le sue performance in vista di un possibile trasferimento nella prossima stagione.
Un investimento per il futuro
L’interesse della Juventus per Hernández si inserisce in una strategia di lungo termine volta a rafforzare la rosa con giovani promesse. Il club torinese è noto per la capacità di individuare e coltivare talenti, e l’eventuale acquisto di Hernández potrebbe rappresentare un importante investimento per il futuro. La dirigenza juventina è convinta che il giovane possa adattarsi rapidamente al calcio italiano, portando freschezza e dinamismo all’attacco della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are monitoring #DeportivoLaCoruna’s winger #Yeremay Hernández (born in 2002) for the next season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
Calciomercato
Cristiano Ronaldo: “Sono il giocatore più completo di sempre”
Cristiano Ronaldo si definisce il giocatore più completo di sempre, scatenando dibattiti tra tifosi e appassionati di calcio.
Cristiano Ronaldo, noto per la sua determinazione e il suo talento indiscutibile, ha recentemente dichiarato di essere il giocatore più completo di sempre. L’affermazione ha fatto rapidamente il giro del web, suscitando reazioni contrastanti tra tifosi e appassionati di calcio.
“Dire che non è sono il più completo è una bugia” ha detto Ronaldo, riconoscendo comunque il rispetto per leggende come Pelé, Messi e Maradona. Le sue parole hanno acceso il dibattito su chi sia effettivamente il migliore di tutti i tempi, una questione che da sempre appassiona gli amanti del calcio.
Il dibattito eterno tra i giganti del calcio
La dichiarazione di Ronaldo non solo ha riacceso il dibattito su chi sia il più grande calciatore, ma ha anche messo in luce la competitività e la passione che caratterizzano questo sport. Molti fan sostengono che le preferenze personali influenzano tali giudizi e che ogni giocatore ha contribuito in modo unico al mondo del calcio.
L’affermazione di Ronaldo, quindi, non è solo un’autocelebrazione, ma anche un invito a riflettere sulla diversità delle abilità e delle carriere che definiscono questi atleti eccezionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Cristiano Ronaldo: “I’m the most complete player EVER. To say that Cristiano isn’t complete is a lie”.
“You may prefer Pele, Messi, Maradona, I understand and respect that”.
pic.twitter.com/3if07DeR6k— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)
February 4, 2025
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato20 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato3 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato21 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo