Complicata la pista che porterebbe al trasferimento di un forte giocatore del Chelsea a Milano, eppure sembrava quasi tutto fatto. Andiamo a vedere gli sviluppi.
Milan, la strada che porta ad Olivier Giroud si fa sempre più in salita. Il nazionale francese sembrava ormai un promesso sposo rossonero, ora potrebbe nemmeno andare in porto l’operazione. Ma andiamo a fare un po’ di chiarezza intorno ad questa ingarbugliata situazione.
In seguito al rinnovo del contratto esercitato unilateralmente dal Chelsea, il classe 1988 aveva raggiunto un accordo verbale in base al quale sarebbe stato libero di trasferirsi in qualsiasi club al di fuori della Premier League a parametro zero. Un accordo di massima con il Milan c’era già, il giocatore aveva accettato di buon grado il trasferimento a Milano e tutto quindi sembrava andare per il verso giusto tanto che una settimana fa avevamo raccontato di essere ormai ai dettagli di un’operazione comunque importante per l’attacco del Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, confermati i contatti con l’Ajax: piace Tadic | la situazione
Ma così non è stato, in settimana gli agenti di Giroud incontreranno Abramovic per cercare di capire quali siano veramente le volontà del club inglese e quali siano quindi i margini di manovra per trasferire il francese che a quanto pare avrebbe voglia di cambiare aria. Al momento non ci è dato sapere se la mossa del Chelsea sia solamente un tentativo per capire se il Milan sia disposto a pagare qualcosa, oppure non sia più intenzionata a lasciare partire Giroud.
Su una cosa però siamo certi, Paolo Maldini non tirerà fuori un centesimo, il giocatore potrà arrivare a Milano esclusivamente da svincolato. Non a caso infatti la dirigenza rossonera di starebbe già orientando verso altri profili, ma al momento, lo ribadiamo, tutte le strade sono ancora possibili e nulla sicuramente è perso per il trasferimento di Giroud.
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…