Calciomercato Milan, nelle preferenze di Maldini risale il nome di Kamara del Marsiglia. L’accordo raggiunto col calciatore e la scadenza al 2022 facilitano l’operazione.
Potrebbe esserci un ritorno di fiamma improvviso per il centrocampo del Milan per la prossima stagione. Maldini, con la situazione Bakayoko bloccata a causa delle alte richieste del Chelsea, ha ripreso i contatti con l’entourage di Kamara, centrocampista del Marsiglia in scadenza di contratto il prossimo giugno.
Il DT rossonero ha raggiunto un’intesa di massima col calciatore, che ha rifiutato il rinnovo proposto dal Marsiglia, sulla base di un quinquennale a 2 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Forte di questo accordo, il Milan si è rifatto vivo coi francesi. Pablo Longoria, presidente del club, che i primi di luglio aveva rifiutato un’offerta di dodici milioni di euro dei rossoneri chiedendone venti, potrebbe scendere a più miti consigli visto che il rischio grosso è perdere un asset così importante a zero.
Kamara verrebbe preferito a Bakayoko per la sua duttilità: oltre che da centrocampista centrale, il calciatore del Marsiglia può anche essere impiegato all’occorrenza come centrale di difesa. Il Milan ha messo sul piatto i soliti dodici milioni: Maldini e Massara si aspettano una risposta a stretto giro.
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…
Stando a quanto riportato dalla stampa, l'ex capitano della Roma Francesco Totti è indagato per…
Francisco Conceicao è il faro in una Juventus in difficoltà: da alternativa a leader offensivo,…
Milan, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta saranno presto ascoltati dall'Antimafia. Andiamo qui di seguito a…
Alla Juventus si sta pensando a un'acquisizione importante, anche se a titolo di prestito. Per…
L'Empoli osservato speciale del calciomercato: tra i giocatori che possono interessare c'è anche Giuseppe Pezzella.…