Categorie: Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini sogna Nkunku: la situazione

Calciomercato Milan, l’arrivo della nuova proprietà fa letteralmente sognare ogni tifoso rossonero. La dirigenza sta monitorando con attenzione alcuni profili possibili…ed altri un po’ meno. Vediamo quale.

Il possibile closing della trattativa tra Elliott ed Investcorp può arrivare alla fine tra pochissimi giorni. Tra sogni ed obiettivi reali di mercato si inizia a sognare in grande. Posti i rinforzi che sicuramente arriveranno a Milano, Botman, Origi, Adli e Pobega.

Tutti rinforzi di un certo spessore ai quali potrebbero essere aggiunti altri, soprattutto nel reparto offensivo. Arriverà infatti ancora sicuramente un attaccante e nei desiderata di Paolo Maldini ci sarebbe un sogno. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia con numeri davvero importanti, per lui infatti 30 gol e 20 assist in 40 gare tra tutte le competizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Manchester City alza la posta per Leao: la risposta di Maldini

Calciomercato Milan, le cifre in ballo

Nkunku al momento è considerato un vero e proprio sogno di mercato. Un giocatore che andrebbe a sistemare tutta la trequarti, in primis il problema del gol che attanaglia da settembre Brahim Diaz. Un upgrade importante, un giocatore annoverato tra i top player internazionali.

Purtroppo il problema del costo del cartellino ostacola ogni tipo di trattativa. Allo stato attuale delle cose la proprietà non darebbe di certo l’ok, ma i nuovi proprietari potrebbero assecondare il volere di Maldini regalando un colpo davvero sopra le righe.

Il giocatore vuole cambiare aria

La valutazione del francese si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Decisamente eccessiva nonostante il ragazzo, tramite l’agente Pini Zahavi, stia cercando altra sistemazione e l’Italia sarebbe metà gradita, soprattutto in un club votato al gioco offensivo, blasonato e con un progetto dietro importante.

Seguiremo la vicenda con particolare attenzione qualora si dovesse accelerare la trattativa che, ricordiamolo, è solo agli albori con alcuni contatti tra le dirigenze dei due club, nulla di più.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Parma, UFFICIALE: Cristian Chivu è il nuovo allenatore

Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…

4 minuti fa

Genoa, brutte notizie: Vitinha esce per infortunio

L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…

39 minuti fa

Milan-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla

Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…

51 minuti fa

Bologna, da Capodanno è tutta un’altra storia: zero sconfitte

Il Bologna di Italiano continua la magica striscia di imbattibilità iniziata proprio col nuovo anno.…

1 ora fa

Lazio, infortunio Castellanos: l’esito degli esami

Il bomber della Lazio Castellanos ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima sfida di campionato contro…

1 ora fa

Baggio, venduta la sua Lancia Delta ad un prezzo clamoroso

L'ex pallone d'oro Roberto Baggio è stato protagonista di un'asta che ha riguardato una sua…

2 ore fa