Calciomercato Milan, la dirigenza del Milan ha tutta l’intenzione di blindare Simon Kjaer: pronto il rinnovo fino al 2023 per il centrale danese.
Maldini e Massara, colpiti non solo dal grande atteggiamento di Kjaer in occasione del malore capitato ad Eriksen durante gli Europei ma soprattutto dall’ultima grande annata, hanno tutta l’intenzione di estendere il contratto del centrale. Attualmente l’ex Palermo, che vista la situazione nebulosa di Romagnoli è in lizza per diventare il capitano dei rossoneri nella prossima stagione, ha un contratto in scadenza nel 2022 a 1.2 milioni annui
. L’idea dell’area tecnica del Diavolo è quella di allungarlo al 2023 aggiungendo dei bonus che porterebbero l’ingaggio a 1.5 milioni.Arrivato tra l’indifferenza di molti a gennaio 2020, Kjaer ha conquistato la titolarità con prestazioni super aiutando nella crescita anche Romagnoli e giovando moltissimo dell’avvento di Tomori nello scorso mercato invernale. In Champions sarà ancora lui a guidare il reparto con l’inglese. Il centrale è carico e motivato e ha tutta l’intenzione di migliorare sensibilmente i risultati (ottimi) della scorsa annata.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…