Il Milan cerca di chiudere con Romain Faivre, ma al contempo tiene i proverbiali piedi in più scarpe per evitare di trovarsi a fine agosto con il cerino in mano. La dirigenza proprio in queste ore avrebbe fatto la proposta al club spagnolo per un forte giocatore.
Milan, bocche cucite da parte della dirigenza che, se da una parte lavora alla luce del sole per uno tra Corona e Faivre, dall’altra si fa aiutare dalle tenebre per intavolare una complessa trattativa dall’esito del tutto incerto con il Real Madrid.
Oggetto del contendere Marco Asensio, centrocampista o attaccante del Real Madrid e della nazionale spagnola. Notizie dell’ultima ora ci dicono che il classe 1996 avrebbe accettato il trasferimento, ora si tratterebbe di convincere la dirigenza dei Blancos
che ad onore del vero vanta ottimi rapporti con i meneghini. Asensio è certamente un giocatore importante capace di ricoprire più ruoli, dall’esterno al trequartista e rappresenterebbe un colpo di livello assoluto.Nonostante un assoluto silenzio, i rossoneri avrebbero già fatto recapitare l’offerta economica a Madrid. Il Milan ha infatti proposto un prestito oneroso biennale con diritto di riscatto. Al Real Madrid andrebbe 1 milione alla firma del contratto da parte di Asensio ed ulteriori 19 milioni in caso di riscatto, un’operazione totale da 20 milioni di euro. Si attende sul gong del mercato la decisione del Real Madrid.
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…