Calciomercato Milan, il DS rossonero vuole arrivare a tutti i costi al brasiliano e spa spingendo con Maldini e la proprietà per convincerli a sferrare l’affondo decisivo.
Frederic Massara non ha dubbi: il profilo perfetto per sostituire Hakan Calhanoglu nella rosa della prossima stagione è quello di Coutinho. Il brasiliano classe ’92, ex Inter, è stato proposto nei giorni scorsi ai rossoneri dai propri agenti e sta scalando posizioni in maniera rapida. Massara lo segue da anni e stravede per lui, tanto da mettere in pratica un pressing asfissiante per convincere Maldini
e la proprietà a fare lo sforzo decisivo.Il Barcellona ha fatto sapere di essere disponibile a liberarlo a prezzo di saldo, anche tramite la formula del prestito, secco o con diritto di riscatto. L’ostacolo principale sarebbe rappresentato dall’alto ingaggio del calciatore (12 milioni di euro) ma il brasiliano è talmente affascinato dall’idea di tornare a Milano da essere disposto a tagliarselo del 50%. Allo stesso Pioli intriga il rilancio di un calciatore dalle indubbie qualità tecniche e si starebbe pian piano convincendo ad affidargli la titolarità della trequarti del Milan della prossima stagione.
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…