Il Milan è concentrato sui rinnovi, ma con un occhio sempre vigile al mercato estivo per il quale sarà fondamentale muoversi in anticipo per battere la concorrenza, Paolo Maldini starebbe infatti lavorando su alcuni parametri zero e diverse soluzioni low cost.
Calciomercato Milan, non tramonta di certo la pista che potrebbe portare in rossonero Matteo Pessina, trequartista il cui cartellino è posseduto dall’Atalanta. Più che na suggestione di mercato soprattutto se la dirigenza non riuscisse a rinnovare ancora per un anno il prestito secco a Brahim Diaz. Ricordiamo che lo spagnolo sarà in forza al Milan fino a giugno ed i rossoneri non sono intenzionati a scucire i 25 milioni richiesti dal Real Madrid.
Rimangono forti dubbi anche per quanto riguarda Otavio, il forte trequartista sarebbe tentato dal Milan, ma su di lui ci sono gli occhi puntati da diversi altri club pertanto la trattativa potrebbe andare per le lunghe. Il ruolo di vice Calhanoglu
quindi potrebbe essere vacante, ecco perché l’idea Pessina potrebbe stuzzicare soprattutto per il prezzo e per una clausola in favore dei rossoneri.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il vice Calhanoglu lo suggerisce Carlo Pellegatti
Come detto, la cifra richiesta dall’Atalanta non spaventa affatto i rossoneri che vantano una clausola particolare che farebbe dimezzare il prezzo del giovane classe 1997. Pessina attualmente ha una valutazione intorno ai 25 milioni pertanto ghiotta sarebbe l’occasione di portarlo all’ombra del Duomo sganciando cash 12-13 milioni ed assicurandosi allo stesso tempo uno dei più promettenti giocatori della nostra Serie A.
L'esterno del Napoli Matteo Politano potrebbe saltare la prossima partita di campionato dei partenopei contro…
Rúben Amorim si esprime sul ruolo di allenatore del Manchester United, sottolineando le sfide e…
Il mondo del giornalismo sportivo piange oggi la scomparsa di Gian Paolo Ormezzano, storica penna…
La famiglia Pozzo vuole regalare un nuovo innesto al tecnico dell'Udinese Runjaic: la pista porta…
Lamine Yamal, attaccante esterno del Barcellona, ha parlato del suo infortunio e del rapporto con…
Mikel Arteta apre a nuovi acquisti a gennaio: "Se c'è qualcosa di incredibile, lo considereremo".…