Un Milan molto attento ed operativo sul mercato starebbe cercando quanto prima di definire l’organico per affrontare al meglio la prossima stagione che sappiano già essere importante e determinante vista la partecipazione alla Champions per il cui appuntamento servirà presentarsi con l’artiglieria pesante.
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera starebbe cercando il grande colpo in attacco. Sfumato quasi sicuramente Vlahovic per via di un cartellino importante, i rossoneri rimangono alla finestra per Olivier Giroud che ha sì rinnovato per un anno con il Chelsea, ma sarebbe comunque libero di lasciare gli inglesi a parametro zero per quanti riguarda l’estero. Restano aperte le piste che portano a Scamacca e Raspadori anche se fievoli e, salvo colpi di scena, il sogno resta Mauro Icardi, come già più volte detto e ribadito.
Inutile soffermarsi sui numeri, il ragazzo non ha di certo bisogno di presentazioni, 111 reti con l’Inter, 19 con il Paris Saint Germain, un eccezionale fiuto per il gol ed una forza fisica degna di nota fanno dell’argentino uno dei più forti attaccanti in circolazione.
Wanda Nara, moglie ed agente del calciatore, avrebbe da tempo espresso il desiderio di tornare a Milano per impegni lavorativi, il PSG avrebbe altre mire, i tempi sarebbero quindi maturi per un rientro dell’argentino in Italia e quale migliore occasione se non rientrare nel club dell’altra sponda del Naviglio rispetto ai nerazzurri che con disarmante semplicità lo hanno scaricato?
Il Milan propone un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, si parla di un ingaggio intorno ai 6 milioni massimi. Al momento il Psg non avrebbe offerte ed al contempo non vorrebbe accelerarne i tempi, ma i rossoneri rimangono alla finestra.
Il Monza ha messo a segno un colpo a sorpresa nel mercato di gennaio, chiudendo…
Real Madrid-Celta Vigo, manca sempre meno alla sfida delle 21:30 di Copa del Rey tra…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 21° giornata di Serie A. Juventus -…
Mahamadou Diawara si trasferisce dall'Olympique Lione al Le Havre in prestito fino a giugno, battendo…
Norwich e Slavia Praga hanno concluso l'accordo per Matej Jurasek: trasferimento da 7 milioni di…
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Villa dal Pineto. Il classe classe 2003 si…