Ultimi giorni molto frenetici quelli che ci separano dal gong finale del mercato estivo, il Milan è ancora in corsa per un paio di nomi utili a rinforzare il centrocampo.
Milan, sono giornate intense e senza tregua queste per Paolo Maldini e Frederic Massara che, a compiti divisi, uno per le cessioni ed uno per gli acquisti, stanno cercando di rinforzare i rossoneri facendo fuoco con la poca legna a loro disposizione. Obiettivo principale rinforzare la fascia destra con un esterno che sia anche in grado di fungere, all’occorrenza da trequartista, per questo motivo infatti ormai da t3mpo sarebbe stato bloccato Josip Ilicic dell’Atalanta con la quale i rapporti non sarebbe più propriamente idilliaci.
Ma non è tutto, in questi giorni, prima di agire con nuovi rinforzi sulla corsia esterna, si starebbe lavorando principalmente per la cessione di Samu Castillejo, ormai notoriamente fuori dal progetto di Stefano Pioli. Da osservare i movimenti del Getafe che, con la cessione di Cucurella al Brighton, potrebbe nuovamente tornare a bussare in Via Aldo Rossi. I rossoneri vogliono almeno 8 milioni di euro per lo spagnolo, ma si potrebbe chiudere con 6-7 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: sirene inglesi per un obiettivo di mercato
Da alcuni giorni gravita nell’orbita rossonera il nome di Junior Messias, centrocampista del Crotone. Siamo finora stati freddi e distaccati in merito al suo possibile arrivo al Milan, ma è innegabile che alcune telefonate ci sono state tra i due club e la trattativa potrebbe accelerare nel caso della cessione di Castillejo.
Una soluzione low cost per un giocatore molto abile nel dribbling e che, nonostante i suoi 30 anni, ha impressionato positivamente la dirigenza rossonera tanto da metterlo in competizione ad Ilicic che sembrava ormai quasi certo dopo che Vlasic, con ogni probabilità, si accaserà con il West Ham.
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…