Calciomercato Milan, si prosegue senza sosta per apportare rinforzi nel mese di gennaio. Non ci aspettiamo grandi nomi, se non qualche tassello per colmare alcuni gap. Spazio ai giovani, in perfetto stile Elliott. Sarebbe stato infatti segnalato un profilo molto giovane, ma del tutto convincente.
Lo scouting rossonero colpisce ancora, il capo degli osservatori Geoffrey Moncada avrebbe segnalato a Paolo maldini l’ennesimo giovane di grande talento e prospettiva. Ora, come sempre, toccherà alla dirigenza decidere se spingere o meno il piede sull’acceleratore. Si tratta di un classe 2004, centrocampista in grado di costituire un utile rinforzo durante un mese – gennaio – in cui ai rossoneri mancheranno Kessie
, ammesso che rimanga, e Bennacer in quanto impegnati in Coppa d’Africa.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, tutto perso per Faivre? | La situazione
Moncada torna a pescare in Francia. la sua segnalazione infatti riguarda Driss Nasser Wael, classe 2004 come detto e già paragonato a Pogba per la sua fisicità ed eleganza. Il dossier è quindi finito sulla scrivania della dirigenza rossonera, ma non solo. Sul forte giocatore transalpino ci sarebbero anche gli occhi puntati da parte della Juventus. Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…