Calciomercato Milan, Luciano Spalletti avrebbe espressamente richiesto alla società partenopea l’acquisto di un terzino in orbita rossonera: ecco chi
Nuovo duello di mercato tra Milan e Napoli in questa prima parte della sessione estiva del calciomercato; il futuro di un altro calciatore segnalato in orbita rossonera, sarebbe entrato nei desiderata del nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, per tappare l’eventuale falla lasciata dalla partenza di Hysaj (terzino, anch’esso, accostato al Milan).
Analogamente quanto sta accadendo sul fronte Zaccagni, con le due società intente a sfidarsi sino all’ultimo milione per soddisfare le richieste dell’Hellas Verona, le due società tenteranno di intavolare una trattativa con il Chelsea per accaparrarsi Davide Zappacosta, terzino di proprietà del Club campione d’Europa di rientro dal prestito a Genova, sponda rossoblù.
Potrebbe interessarti anche quest’articolo: Zaccagni, uno sguardo a Napoli con il cuore al Milan: la situazione
Il terzino classe 1992 ex Torino, tra le altre, autore di una buona stagione corroborata da quattro reti e due assist nelle venticinque apparizioni con il Grifone, non rientra nei piani del tecnico Tuchel: una ghiotta occasione per le dirigenze rossonera e partenopea, intente a ricercare un terzino in grado di agire indistintamente su entrambe le fasce.
Contratto in scadenza nel giugno 2022 e una valutazione che si aggira intorno agli otto milioni di euro: le vantaggiose pendenze economiche dell’affare che potrebbe riportare Zappacosta in Italia senza ripassare da Londra, tuttavia, potrebbero risolversi mediante un prestito con diritto di riscatto. Una possibilità vagliata dal direttore sportivo Giuntoli, che pare aver già avviato i contatti con la dirigenza londinese.
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…