Paolo Maldini è già al lavoro per regalare al Milan almeno un trequartista nella prossima finestra di mercato invernale.
La vittoria contro lo Spezia ha messo le ali al Milan, ma soprattutto ha ribadito, se ancora ce ne fosse bisogno, l’importanza di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo è stato l’autore del gol vittoria contro i liguri, a ribadire la sua fondamentale presenza anche nei momenti crucciali delle partite.
In vista del mercato di gennaio, tuttavia, Paolo Maldini e Ricky Massara, cercheranno di portare a Milanello un alter ego che possa dargli man forte. Due sono i profili che, in questo momento, i due uomini mercato del Milan stanno valutando.Il primo è Romain Faivre del Brest. ll giocatore, classe ’88, è già stato trattato in estate su segnalazione da parte di Geoffrey Moncada
. E’ un giocatore che agisce come esterno sinistro, ma che all’occorrenza può può fare anche il trequartista. Il Brest, per lui, chiede 15 milioni di euro ma è possibile che per lui il Milan proponga un prestito con diritto di riscatto.
Il secondo profilo, invece, risponde al nome di Yari Verschaeren, classe 2001 che milita nelle file dell’Anderlecht e che nei mesi scorsi è stato seguito anche dal Paris Saint Germain. Il giocatore, che può agire sia da esterno d’attacco che da trequartista, è valutato dai belgi circa 10 milioni di euro e, anche in questo caso, il Milan punterà a ottenere un prestito con diritto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia-Milan 1-2, Maldini e Diaz lanciano il Diavolo: le pagelle
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell'Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni…
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
La Roma è scesa in campo a poco più di 24 ore dalla super sfida…