Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera segue con grande attenzione la gesta di Bryan Gil, la nuova stella del calcio spagnolo: i dettagli.
Classe 2001, talento cristallino, inconfondibile folta chioma che, agli spagnoli, ricorda automaticamente un cantante dei Beatles: Bryan Gil, giovanissima promessa in prestito all’Eibar via Siviglia, ha tutto per esser considerato una futura icona del calcio iberico.
Incoronato quale talento più cristallino della Liga, grazie ai suoi tre e tre assist, la stellina spagnola sta brillando di luce propria nel corso di questa stagione, attirando le mire di club del calibro di Barcellona e Real Madrid. Il Siviglia, detentore del cartellino del giocatore sin dal 2011,però, non ha la minima intenzione di privarsene: il Direttore Sportivo Monchi
ha una predilezione per Gil, tanto da proporgli un rinnovo fino al 2025, inserendo una clausola monstre che ammonta a 150 milioni.La dirigenza rossonera, sempre vigile sulle situazioni riguardanti giovani emergenti in ambito nazionale ed internazionale, pare intenzionata a tentare l’affondo estivo per catturare una delle stelle più luminose del nuovo millennio, perseguendo quella linea verde imposta dai parametri del fondo Elliott. L’attuale clausola da 35 milioni di Bryan Gil, in un contesto simile, esorta il club rossonero ad affondare il colpo sin da subito, per un talento dal sicuro avvenire.
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta…
Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e…
Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa…
Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l'accordo…
La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza…