È uno dei tormentoni dell’estate, quantomeno per quel che riguarda i rossoneri alla ricerca di un buon rinforzo sulla trequarti. La trattativa potrebbe quindi riprendere, a parlarne è lo stesso agente del giocatore.
Milan, continuano ad arrivare conferme di una decisa inversione di rotta in merito alla trattativa per Nikola Vlasic del Cska Mosca. Ripercorriamo le tappe con ordine, il trequartista aveva praticamente raggiunta un’intesa con il Milan nel mese di giugno, c’era la volontà del giocatore e soprattutto quella del club russo che aveva accettato ad un prestito con riscatto fissato a 25 milioni.
Fino a qui tutto bene, si pensava che la chiusura fosse imminente, sennonché sono arrivati timidi segnali di interessamento per Vlasic da parte dello Zenit San Pietroburgo
disposto anch’esso a mettere sul piatto 25 milioni, ma cash acquistando quindi il giocatore a titolo definitivo. Il Cska, consapevole che Vlasic preferisse i rossoneri, ha chiesto al Milan almeno un obbligo di riscatto, i meneghini hanno rifiutato e quindi la trattativa si è arenata.Il seguito lo conosciamo tutti, lo Zenit ha acquistato Claudinho e Vlasic adesso pretende di lasciare il Cska per venire a vestire la maglia rossonera. E le conferme, oltre che dal padre del giocatore, arrivano anche dallo stesso agente Tonchi Martic il quale ha dichiarato:” Al momento sto lavorando al trasferimento di Nikola, questo è quello che posso dire”.
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…
Estero, Aurielien Tchouameni, centrocampista francese classe 00', in questa stagione con la maglia del Real…
Napoli, il carro del vincitore comincia ad attrarre anche gli ex: ecco chi sarebbe molto…