Calciomercato Milan, in estate probabilmente si rinforzeranno principalmente due reparti, attacco e corsia di destra. Vediamo le ultime novità.
Il Milan in estate cercherà di rinforzare la corsia di destra. Il nome caldo, caldissimo è quello di Nicolò Zaniolo per il quale Paolo Maldini aveva già cercato di sparare cartucce (che non aveva) nel mese di gennaio.
Da lì, la promessa fatta direttamente al giocatore, di tornare in estate a trattare direttamente con il Galatasaray sulla base di 20 milioni più bonus. Siamo certi che qualche contatto coi turchi ci sia già stato.
Tuttavia, se il classe ‘99 diventasse impossibile da acquistare, il Milan
potrebbe decidere di virare su Samuel Chukwueze, esterno del Villareal. Anch’egli del 1999, di piede mancino, è particolarmente abile nel dribbling e nelle progressioni.Viene soprannominato il Robben nigeriano in quanto, come l’olandese, predilige partire da destra per tentare il tiro con il suo piede preferito.
Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero chiedere un ulteriore sconto visto che il contratto del nigeriano andrà a scadenza naturale al 30 giugno 2024 e, ad oggi, non vi sono aperture di rinnovo.
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…
Fiorentina, con il 7-0 al Lask arriva il pass per il prossimo turno di Conference…
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…