Calciomercato Milan, andremo a vedere parte dell’agenda dei dirigenti rossoneri i quali saranno impegnati per chiudere una trattativa importante in attacco.
Ulteriori contatti nella giornata odierna con la dirigenza del Porto. Il Milan sta infatti lavorando per Mehdi Taremi, attaccante voluto dallo stesso tecnico Stefano Pioli per rinforzare il reparto.
Come ben sappiamo, il contratto dell’iraniano andrà in scadenza al 30 giugno 2024, pertanto i rossoneri considerano già elevata, ma fattibile, l’offerta da 15 milioni comprensiva di bonus che – ad oggi – è stata respinta dal Porto
.Il club non arretra la sua posizione e chiede una cifra intorno ai 30 milioni che i rossoneri considerano del tutto esagerata e fuori mercato. Il giocatore, dal canto suo, gradisce la nuova destinazione e sta facendo pressione con i suoi agenti affinchè venga trovata una soluzione a stretto giro.
Si continuerà a lavorare, ma le distanze al momento sembrano elevate, soprattutto perchè non c’è volontà da ambo le parti di venirsi incontro. Monitoriamo con attenzione ogni movimento.
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…