Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera sembra tornare all’attacco per l’esterno kosovaro. Andremo a vedere qui di seguito come ci si potrebbe muovere da qui in avanti.
Un interesse che perdura da alcuni anni quello del Milan per Edon Zhegrova, esterno in forza al Lille dal gennaio del 2022.
Dai primissimi contatti di qualche anno fa, la situazione è decisamente variata sotto l’aspetto del contratto. La scadenza infatti è a giugno 2026 pertanto i rossoneri avranno il coltello dalla parte del manico per quanto riguarda la cifra che è appunto sensibilmente calata.
Si parla ora di un costo del cartellino intorno ai 20-22 milioni di euro e soprattutto sarà il club francese che, in assenza di rinnovo, spingerà per trovare la soluzione ottimale per non rischiare di perdere il giocatore a zero.
Registriamo alcuni contatti che vanno a riprendere vecchi discorsi di oltre un anno fa. Se son rose fioriranno, non possiamo che registrare la notizia e seguirne l’evoluzione. Sul giocatore forte interesse anche da parte del Napoli.
Aggiornato al 18/03/2025 12:16
St. Etienne-PSG, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les…
Bayer Leverkusen-Bochum, vincere per andare a -3 dal Bayern Monaco. E' questo l'obiettivo della squadra…
Bendito Mantato ha firmato un contratto quadriennale con il Manchester United, valido fino a giugno…
Jorge Jesus potrebbe diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile, sostituendo Dorival Junior nelle prossime…
Lecce-Roma, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Guglielmo Stendardo, calciatore e avvocato, ha ripercorso alcune tappe di vita risalendo al periodo in…